Barbara D’Urso, cosa si stava preparando a fare in diretta poco prima di essere mandata via

Salvatore Ioime

L’assenza di Barbara D’Urso dai palinsesti tv si fa sentire eccome: aveva in mente anche alcune novità all’interno della sue trasmissioni. La verità è venuta a galla.

Ormai era diventata la padrona di casa di Mediaset, prima del suo addio a sorpresa. Barbara D’Urso era vogliosa di continuare il suo percorso altamente avvincente, ma ora si è seduta in panchina. Non ha ancora trovato una sfida entusiasmante per tornare in tv, di recente però è stata svelata la verità sulle sue novità previste prima di andare in onda.

Barbara D'Urso, cosa stava preparando prima di andare via
Barbara D’Urso, cosa si stava preparando a fare prima di essere mandata via: spunta la verità (@barbaracarmelitadurso) – lafuriaumana.it

La celebre conduttrice televisiva ha tenuto compagnia agli italiani anche in momenti complicati come l’emergenza sanitaria per il Covid. La sua voce e la sua presenza hanno fatto sempre la differenza, ma Mediaset ha voluto rivoluzionare i palinsesti la scorsa estate. Barbara D’Urso ha dovuto fare le valigie, e al momento non è stata coinvolta in nessun progetto entusiasmante per il prosieguo della sua carriera. Eppure aveva in mente diversi piani, tuttavia non ha avuto modo di dimostrare tutto ciò che sperava.

Barbara D’Urso, la novità nelle sue trasmissioni: non ha potuto dimostrare tutto

Un momento decisivo per tornare protagonista. La D’Urso è pronta per una nuova fase della sua carriera, e nelle ultime ore è venuta a galla una verità inaspettata. Per tanti anni è entrata nelle case degli italiani facendoli compagnia quotidianamente. Così sul settimanale NuovoTv un’appassionata fan della tv di nome Eleonora ha chiesto come mai una conduttrice tanto brava debba stare fuori dai palinsesti televisivi.

I progetti di Barbara D'Urso
Quali erano i progetti di Barbara D’Urso prima di lasciare Mediaset? (Instagram @barbaracarmelitadurso) – lafuriaumana.it

La donna ha rivelato di sentirsi un po’ disorientata visto che non le piacciono né Myrta Merlino, che è arrivata al suo posto, e né Alberto Matano a La vita in diretta. La stessa fan ha esaltato le qualità della D’Urso in grado di riuscire a raccontare la realtà in maniera semplice, ma allo stesso tempo leggera e divertente. Così Alessandro Cecchi Paone all’interno del suo spazio sul settimanale ha rivelato il suo pensiero rispondendo al quesito della telespettatrice davvero molto informata.

Lo stesso opinionista tv ha rivelato che Barbara D’Urso non resterà a lungo in panchina: una grossa parte del pubblico non può fare a meno di lei. Ora starà pensando a nuove cose da fare, con una pausa che sarà più breve di quanto pensato. Lo stesso Cecchi Paone ha rivelato anche le sue novità previste prima dell’addio: la stessa conduttrice aveva in mente di inserire nelle sue trasmissioni un uso massiccio ed innovativo dei social e delle tecnologie sperimentali, come il Metaverso. A breve il suo ritorno ci sarà sicuramente.

Gestione cookie