L’ex conduttrice più amata di Canale 5 e il suo primo compagno sono tornati ad avere buoni rapporti. Il motivo è sorprendente.
La bellissima e sorridente Barbara D’Urso (all’anagrafe Maria Carmela D’Urso) nei giorni precedenti ha stupito tutti: sembra che sia tornata in ottimi rapporti con Mauro Berardi, il padre dei suoi figli. Lei stessa la definisce come la relazione più importante della sua vita. Andiamo a scoprire di più.
Una storia intensa, passionale e travolgente quella tra il produttore cinematografico romano e la conduttrice, che all’epoca del loro primo incontro lavorava come attrice per il grande schermo. I due infatti si sono conosciuti sul set, e tra un ciack e l’altro è scoppiato l’amore nel 1982.
Mauro Berardi può vantare una carriera decisamente importante: ha avuto la possibilità di collaborare con i più grandi registi e attori dell’epoca, tra cui Roberto Benigni e Massimo Troisi, e negli ultimi anni ha prodotto i primi due film di Alessandro Siani, degno erede del “comico dei sentimenti”.
La storia tra Berardi e la D’Urso è stata molto importante per la conduttrice. Durante la loro relazione, i due sono diventati genitori di Giammauro, nato nel 1986, ed Emanuele, venuto al mondo due anni dopo il fratello. Una storia di 11 anni è terminata in malo modo nel 1993, ma dopo circa vent’anni di incomprensioni e scontri, sembra che siano tornati a parlarsi tranquillamente.
Barbara D’Urso, il motivo dietro la pace con Mauro Berardi: per i propri figli, si è disposti a tutto
Tornare ad avere un rapporto sereno e disteso è stata una volontà di Barbara. Da madre presente e premurosa, che vuole sempre il meglio per i suoi figli, ha voluto mettere da parte gli screzi del passato per rendere felici Emanuele e Giammauro.
Durante una recente intervista per Verissimo, la D’Urso ha confessato: “Mauro è stato l’uomo più importante della mia vita“. Più sono intense le storie d’amore, e più c’è il rischio che ci si lasci in pessimi rapporti, ma ora qualcosa è cambiato. Infatti la dimostrazione è arrivata il 30 ottobre, durante un evento molto importante per il loro secondogenito.
L’ex conduttrice di Canale 5 non ama condividere troppo foto o notizie dei suoi figli, ma questa volta non poteva non farlo: ha assistito alla proiezione speciale del film Shukran durante il Roma Cinefest. La pellicola è stata prodotta interamente da suo figlio Emanuele, e da madre orgogliosa non poteva mancare ad un evento così importante. A supportare il giovane produttore cinematografico c’era anche il padre Mauro, pronto anche lui a mettere da parte il passato per il bene di suo figlio.
I motivi della rottura tra Mauro e Barbara sono ancora sconosciuti, ma oggi sembra che abbiano dimenticato tutto. “C’erano delle forte incomprensioni tra noi, appianate dalla mia volontà di portare la pace in famiglia. Siamo stati per anni divisi da queste incomprensioni ma adesso siamo tornati in ottimi rapporti“, ha confermato la D’Urso.