Beatrice di York bellissima, l’abito in paillettes luccicante conquista Londra: chi l’ha realizzato e quanto costa

V.B.

L’ultima sui reali britannici: Beatrice di York bellissima, l’abito in paillettes luccicante conquista Londra, ecco chi l’ha realizzato e quanto costa. Tutte le informazioni e curiosità.

Un tempo non era certo famosa per i suoi abiti, oggi invece la Principessa Beatrice di York sta conquistando tutti per il suo nuovo stile, elegante e ricercato. La figlia del Principe Andrea e di Sarah Ferguson, cugina di William e Harry, è diventata la nuova beniamina delle riviste di cronaca rosa e gossip. A ogni evento recente, Beatrice si è presentata sempre con outfit impeccabili, molto femminili e romantici, mai eccessivi.

beatrice york abito paillettes
Beatrice di York con abito in paillettes luccicante a Londra: chi l’ha realizzato e quanto costa (Foto Ansa) – Lafuriamana.it

Come l’ultimo evento a cui ha preso parte a Londra, una serata all’insegna dell’eleganza e della moda a cui si è presentata indossando un abito di paillettes in oro rosa, splendente e bellissima. La serata era in onore della stilista Monique Lhuillier e tutte le ospiti indossavano sue creazioni. Scopriamo qualche dettaglio in più sull’evento e sull’outfit indossato dalla principessa. Ecco tutto quello che bisogna sapere.

Beatrice di York bellissima, con l’abito in paillettes luccicante conquista Londra

L’attrice e modella Jazzy de Lisser ha organizzato una cena evento a casa sua, nel quartiere londinese di Primerose Hill, martedì 14 novembre, in onore Monique Lhuillier, stilista di origini franco-filippine, con base a Los Angeles, che ha appena aperto nuova boutique nel quartiere di Myfair.

beatrice york abito paillettes
L’eleganza di Beatrice di York (Foto @moniquelhuillier/Instagram) – Lafuriaumana.it

Una serata tutta al femminile all’insegna del glamour, per numero ristretto di ospiti, a cui hanno partecipato alcune delle donne più importanti dell’alta società inglese, tra cui la Principessa Beatrice di York. Tutte le ospiti indossavano abiti di Monique Lhuillier. Tra attrici e modelle, Beatrice ha fatto una splendida figura, grazie al suo outfit in paillettes rosa dorate. Un completo dal taglio semplice e lineare ma di grande effetto grazie all’effetto luce.

Beatrice di York indossava un abito lungo alla caviglia con scollatura a V e spalline sottili, Sequined Stretch-tulle Midi Dress in Rose Gold, con mantelina coprispalle sempre in paillettes, Sequined stretch-tulle Cape in Rose Gold, firmati Monique Lhuillier. Nei negozi online di moda l’abito è venduto a 2.7773 euro e la mantellina 1.111 euro. Se siete interessati all’acquisto, però, l’abito non lo trovate.

Ai piedi, Beatrice portava delle scarpe décolleté chiare di Kurt Geiger, il modello Britton Pumps in Nude, di qualche anno fa, vendute online a circa 125 euro.

Gestione cookie