Beatriz D’orsi, chi è la discussa corteggiatrice di Uomini e Donne? Età, Instagram, altezza

Beatriz D’Orsi è una delle corteggiatrici più discusse di quest’edizione di Uomini e Donne: ecco chi è l’affascinante ragazza.

A sorpresa, dopo essersene andata a causa dell’ennesima polemica, Beatriz D’Orsi è ritornata in studio per continuare il suo percorso con Brando. La ragazza, nelle primissime puntate, aveva conquistato proprio tutti quanti, oltre che i due tronisti di quest’edizione.

beatriz chi è
Tutto su Beatriz di Uomini e Donne: chi è la corteggiatrice tanto discussa (YouTube Uomini e Donne) – lafuriaumana.it

Anche Gianni Sperti le aveva fatto i complimenti, ma poi è stato il primo ad attaccarla accusandola di essere alla ricerca di visibilità. Tra audio, vecchi messaggi social e via dicendo, più volte Beatriz (che indubbiamente spicca per fascino e bellezza) è stata al centro della scena.

Al momento, sebbene si sia mostrato piuttosto freddo nei suoi confronti, Brando non ha eliminato Beatriz, che dopo il confronto in studio è dunque nuovamente rientrata nel programma. Quanto all’evoluzione del loro percorso insieme, staremo a vedere. Ma chi è davvero la corteggiatrice più discussa di quest’edizione?

Tutto su Beatriz D’Orsi, a Uomini e Donne tra fascino e polemiche

La sua bellezza è evidente a tutti quanti, ma chi è Beatriz D’Orsi e cosa fa nella vita? La corteggiatrice di Uomini e Donne ha 25 anni e studia Scienze Politiche all’università, mentre parallelamente lavora anche in una mostra d’arte contemporanea a Milano. Di certo una ragazza piuttosto impegnata, che tra l’altro non ha avuto un’infanzia facilissima.

Tutto sulla corteggiatrice di UED Beatriz D'Orsi
Chi è la corteggiatrice al centro della scena in quest’edizione di Uomini e Donne (Instagram @beatrizdorsi) – lafuriaumana.it

Come raccontato già nella prima esterna con Brando, Beatriz è nata in Brasile ma è stata data in adozione  in Italia, all’età di 7 anni. Qui si è costruita una vita con una nuova famiglia e, sebbene non abbia avuto più rapporti con la sua mamma biologica, quella adottiva è invece un vero e proprio pilastro per la sua vita ed ha con lei un legame bellissimo.

Nonostante in Italia abbia trovato la felicità, il momento dell’infanzia è stato sicuramente piuttosto difficile. Dotata di un evidente fascino, Beatriz ha un fisico snello e slanciato, con occhi e capelli scuri. Su Instagram è già seguita da più di 6mila follower ed il numero sembra destinato ad aumentare nel corso di tutta la sua permanenza a Uomini e Donne. Brando riacquisterà la fiducia nei suoi confronti e continuerà il percorso con lei, oppure insieme a Raffaella deciderà di frequentare un’altra corteggiatrice?

Gestione cookie