Capelli: vuoi dire addio al crespo? Questi sono i migliori spray sul mercato

I capelli crespi sono un vero e proprio incubo per molte donne. Vediamo quali sono i migliori spray per eliminare il problema.

Per avere capelli in ordine e senza crespo non serve spendere una fortuna. In commercio ci sono prodotti molto efficaci per tutte le tasche. In questo articolo vi suggeriamo i migliori spray per risolvere il problema una volta per tutte.

Spray per capelli crespi
In commercio ci sono ottimi prodotti per rimediare ai capelli crespi: questi spray sono i migliori in circolazione – lafuriaumana.it

I capelli crespi sono un incubo per tantissime donne, quasi quanto la cellulite. E la cosa peggiore è che il crespo non conosce stagioni: affligge tanto in estate quanto in autunno e in inverno. Appena il clima è un po’ umido, poi, la situazione precipita e tenere i capelli in ordine diventa praticamente impossibile. Questi non fanno durare nessun tipo di acconciatura e ci donano quel terribile effetto “scopa” che non piace veramente a nessuno.

Che fare? Esistono trattamenti anti-crespo professionali da eseguire dal parrucchiere ogni 6 mesi. Tuttavia si tratta di rimedi chimici che possono rovinare la chioma e sono anche molto costosi. Meglio affidarsi a prodotti da usare quotidianamente meno invasivi ma molto efficaci. In commercio ne esistono tanti e per tutte le tasche.

Capelli crespi: ecco i migliori prodotti

I capelli crespi sono difficili da tenere in ordine perché “si ribellano” a qualunque tipo di pettinatura. Per dire addio al problema è opportuno utilizzare prodotti specifici da applicare prima di asciugare la chioma e come finish. Di seguito vi riportiamo i prodotti anti-crespo più efficaci.

I migliori spray per capelli crespi
I migliori spray per capelli crespi – lafuriaumana.it
  • Kérastase Discipline Fluidissime Spray. Quando si parla di capelli, Kerastase è una garanzia. Questo spray liscia la chioma e domina il crespo per diversi giorni. Costa intorno ai 23 euro ed è ottimo da abbinare ad uno shampoo e ad una maschera idratante.
  • Living Proof No Frizz Instant De-Frizzer. Chi ha provato questo spray lo ha definito miracoloso: garantisce lo stesso effetto della stiratura del parrucchiere. Costo: 25 euro.
  • Redken Frizz Dismiss Rebel Tame. Tale prodotto ha il vantaggio che, oltre a combattere il crespo e a lisciare i capelli, li protegge dal calore del phon e della piastra. Ideale, dunque, per chi stira spesso la sua chioma. Costa intorno ai 18 euro.
  • Bumble&Bumble. Spray ricchissimo di olii vegetali che nutrono i capelli. Perfetto per chiome secche e danneggiate. Si aggira intorno ai 30 euro di costo.
  • GHD Straight & Smooth Spray. Leader nella produzione di piastre per capelli, GHD ha creato anche uno spray lisciante super potente per capelli lisci e luminosi a lungo. Costa intorno ai 16 euro.
  • Tresemmé Keratin Smooth Heat. Spray a base di cheratina, la proteina di cui sono costituiti i nostri capelli. Questo prodotto nutre la chioma, la liscia e la rende più morbida. Inoltre costa appena 6 euro. È un’alternativa economica ma molto efficace.
  • John Frieda Frizz Ease 3-Day Straight Flat Iron Spray. Spray ottimo per chi viaggia molto e non ha tempo di fare la piega ogni giorno. Questo prodotto garantisce un liscio perfetto e zero effetto crespo fino a 3 giorni. Costo: 10 euro circa.
Gestione cookie