Chi è Ida Platano, la nuova tronista di Uomini e Donne? Età, altezza, figlio, ex marito, lavoro e tutte le curiosità

Chi è Ida Platano, la nuova tronista di Uomini e Donne che abbiamo già visto in questi anni? Ecco tutto sulla sua vita privata e carriera.

Nelle ultime ore, sui social non si sta parlando d’altro che delle nuove anticipazioni di Uomini e Donne. Infatti, non ci crederete, ma è stata scelta Ida Platano come nuova tronista del programma. Nessuno si sarebbe aspettato un simile responso, considerando che il trono classico è sempre stato riservato ai giovani, ma stavolta Maria ha deciso di fare uno strappo alla regola. Ha davvero intenzione di aiutarla a trovare l’amore.

Chi è Ida Platano
Chi è la nuova tronista di Uomini e Donne, Ida Platano (Instagram @idaplatano) – lafuriaumana.it

Come sappiamo, Ida è entrata a far parte del programma molti anni fa, ma purtroppo non è mai riuscita a trovare quell’amore che desiderava. Per un periodo è stata insieme a Riccardo, i due sono quasi arrivati a sposarsi, ma i loro continui tira e molla hanno fatto sì che la loro storia non continuasse.

Lo scorso anno, abbiamo visto Ida per la prima volta innamorata di un altro uomo. I suoi sentimenti per Riccardo, infatti, erano così forti da impedirle di affezionarsi a chiunque avesse modo di conoscere nella trasmissione. Quando è arrivato Alessandro, però, niente è stato più lo stesso: ci sono voluti tanti mesi ma alla fine sono usciti insieme dal programma.

Ida Platano, conoscete la nuova tronista di Uomini e Donne?

Negli ultimi tempi qualcosa è cambiato. Ida e Alessandro, infatti, si sono lasciati. Si vocifera che lui l’abbia tradita, ma questo non è stato ancora confermato da nessuno. Nel frattempo, la donna ha deciso di accettare la proposta di Maria di essere la nuova tronista per trono classico del programma.

Ida Platano sui social
Cosa sappiamo sulla nuova protagonista del trono classico di Uomini e Donne (Witty Tv) – lafuriaumana.it

Ma di Ida come persona cosa sappiamo? Ha 41 anni ed è nata sotto il segno dell’Ariete. È originaria della Sicilia e da giovane si è trasferita a Brescia per trovare lavoro dal momento in cui la situazione della sua famiglia non era delle migliori. Ma anche perseguire il suo amore.

Ida si è sposata giovanissima a 18 anni e il suo matrimonio ne è durato 10. A 30 anni è rimasta incinta di un uomo che stava frequentando. Lui decise di non aiutarla con il bambino, ma lei voleva portare comunque la gravidanza avanti: così è nato il suo vero amore Samuele. Ora, tutti si augurano che Ida possa riuscire a trovare anche una persona che sappia amarla e rispettarla.

Gestione cookie