Chi è la moglie di Claudio Bisio? La foto insieme sui social: età, lavoro e vita privata

Sapete chi è la moglie di Claudio Bisio? Tutto quello che c’è da sapere sulla consorte dell’attore noto al grande pubblico.

Claudio Bisio è uno dei volti più noti del piccolo e del grande schermo. Originario di Novi Ligure, dove è nato nel 1957, da piccolo l’attore si è trasferito con la famiglia a Milano dove ha passato tutta l’infanzia e l’adolescenza. Sempre nel capoluogo della Lombardia si è diplomato alla Civica Scuola d’Arte Drammatica del Piccolo Teatro di Milano.

Chi è la moglie di Claudio Bisio
Claudio Bisio, sapete chi è sua moglie? (Foto Ansa) – lafuriaumana.it

Nel corso della sua carriera artistica Bisio ha svariato in numerosi ruoli, dai più umoristici a quelli più impegnati, mostrando coi fatti di essere un artista poliedrico e a tutto tondo. Ha calcato il palco del teatro, recitato in fiction e in film per la televisione e il cinema. Ha dimostrato di sapersi giostrare alla perfezione anche come conduttore di programmi. A cominciare da Zelig, la trasmissione che per lui ha rappresentato la definitiva consacrazione.

Meno noto invece è il Claudio Bisio privato. Si sa che ha una sorella di nome Marilena e che è sposato da vent’anni. Ma chi è la moglie dell’attore milanese di adozione?

Chi è e cosa fa la moglie di Claudio Bisio

Dal 2003 Claudio Bisio è felicemente sposato con Sandra Bonzi. Dalla loro unione sono nati due figli di nome Alice e Federico. L’artista ha sempre mantenuto il riserbo sulla sua vita privata. Sul suo profilo Instagram quasi mai condivide foto che ritraggono qualcuno dei suoi familiari, solitamente sono immagini relative al proprio lavoro.

Con chi è sposato Claudio Bisio
Claudio Bisio e la moglie Sandra Bonzi (Foto Ansa) – lafuriaumana.it

Proprio gli impegni di lavoro, ha confessato Bisio a Vanity Fair, gli impediscono di trascorrere molto tempo in compagnia della moglie e dei figli. Al tempo stesso ha sottolineato quanto sia prezioso per lui quel tempo passato insieme ai suoi affetti più cari. «Certo, è chiaro che alla base della nostra storia ci siano amore, rispetto e stima reciproci. Tuttavia, è innegabile: la distanza ci aiuta a mantenere vivo il desiderio di stare insieme. Quando non la vedo per diversi giorni ne sento sempre la mancanza. Risultato? L’appetito non viene mai a mancare!».

Ma cerchiamo di sapere qualcosa di più su Sandra Bonzi. Di lei sono noti la data (1964) e il luogo di nascita (Bolzano). Di professione Sandra Bonzi fa la giornalista e durante la sua carriera ha collaborato con grandi editori e giornali, tra i quali Repubblica e Donna Moderna. Non sono mancate anche le collaborazioni con importanti realtà televisive, Mediaset e Sky su tutte.

Il primo incontro con l’uomo che sarebbe diventato suo marito risale al 1992, in un locale milanese. Quella sera, a quanto si racconta, lei aveva bevuto un po’ e lui si fece avanti giocando abilmente le sue carte. Peccato che proprio quella sera Sandra abbia vomitato nella Giulietta del padre di Claudio… Ma questo “battesimo” poco ortodosso non compromise nulla nella partenza di una storia d’amore che dura da oltre trent’anni.

Gestione cookie