Tutti hanno notato il dettaglio indossato da Chiara Ferragni: l’occhio cade lì e ora tutti la vogliono imitare. Ecco di cosa si tratta.
Chiara Ferragni è un’imprenditrice italiana e non solo. Nasce infatti come una blogger ed è diventata negli anni un’influencer di successo. Si fa notare nel mondo della moda ormai nel lontano 2009. La giovane, intraprendente già da allora, aveva infatti aperto e stava portando avanti il progetto di un blog tutto suo. Si trattava di The Blonde Salad. E così fu la prima a posare per Vogue come fashion blogger.
Il suo successo è stato poi inarrestabile e negli anni si è costruita una comunità sui social di quasi 30 milioni di seguaci. Oggi ha un brand tutto suo e conta all’incirca 1800 dipendenti e molti negozi di proprietà sparsi per l’Italia. In questi anni il numero è cresciuto e oggi infatti la Ferragni è una donna affermata e non solo nel lavoro ma anche nella sua vita dove ha costruito una bellissima famiglia.
Il dettaglio indossato da Chiara Ferragni: tutti possono averlo
Chiara Ferragni è solita indossare capi e gioielli che restano impressi a molte che decidono di seguirla. In fondo questo è un po’ il suo lavoro e ci riesce benissimo. Ogni giorno mostra e propone cose che vengono acquistate da decine di persone. L’ultimo dettaglio che non è sfuggito ai suoi fan è una collana con un ciondolo a forma di cuore. I più attenti hanno notato un dettaglio e l’hanno commentato.
Così la Ferragni ha mostrato meglio la collana che da tempo indossa al collo. Si tratta di una semplice collana con un ciondolo a forma di cuore dove sono incisi i nomi più importanti della sua famiglia. Troviamo quello del marito, Fede, e poi dei due figli, Leo e Vitto. Così l’influencer porta sempre con se la famiglia che in questi anni si è costruita. Allora tutti ora vogliono replicarla.
Se ti stai chiedendo come puoi fare per avere anche tu una collana così è davvero semplice. Basterà infatti procurarsi una collana ed un ciondolo a forma di cuore. Lo troverai sicuramente nelle gioiellerie più fornite e potrai decidere tu il materiale. Che sia acciaio inossidabile o argento o oro.
Poi basterà chiedere all’orafo di fare un’incisione. Il prezzo varia in base al materiale scelto per la collana che può far costare di più o di meno il tuo gioiello. Anche i prezzi dell’incisione possono variare in quanto dipende dal numero di lettere che si decidere di incidere.