Claudio Amendola, la rivelazione su quanto prende di pensione lascia tutti senza parole

Claudio Amendola lo rivela solo adesso: l’attore romano ha svelato quanto andrà a prendere di pensione, si tratta di una cifra da vero capogiro.

Non ha certamente bisogno di presentazioni, Claudio Amendola, il noto attore romano che il pubblico italiano ha imparato a conoscere per via delle tante fiction e film di cui è stato protagonista, ma oggi torna al centro dell’attenzione per un particolare interessante.

Claudio Amendola, la sua pensione sarà da vero capogiro
Claudio Amendola rivela quanto prenderà di pensione – foto Ansa -lafuriaumana.it

Ci soffermiamo sempre sulla sua vita professionale che a differenza di quella privata continua a viaggiare sulla stessa lunghezza d’onda, ebbene, il romano ha rivelato in una lunga intervista quanto potrà andare a prendere nel momento in cui andrà in pensione.

“Tanta gente molto più ricca di me, lavora facendo intestare i guadagni ad altre società e cosi a volte mi è sembrato più strano e simpatico pagare più tasse di certa gente” ha ammesso nella sua intervista per il Messaggero, la stessa in cui sottolinea di essere sempre stato un contribuente onesto.

Claudio Amendola: “Di pensione prenderò quattromila euro al mese”

Ha ammesso di essere sempre stato un contribuente onesto e nella sua intervista per il Messaggero non ha trovato nessuna difficoltà a farsi due calcoli anche pensando al futuro: “Dopo 42 anni di lavoro e decine di milioni di euro versati, tra due anni quando andrò in pensione, prenderò quattromila euro al mese”.

Claudio Amendola la rivelazione sulla pensione lascia di stucco
Claudio Amendola si scaglia contro chi truffa il fisco – foto Ansa -lafuriaumana.it

Una cifra davvero molto alta che sicuramente non tante persone possono pensare di potere raggiungere, eppure l’attore non perde occasione per togliersi qualche sassolino dalla scarpa e sottolineare come in tanti siano invece quelli che un un giorno si troveranno a prenderne anche ottantamila, come ad esempio i manager. “Io lavoro sempre a nome, tantissime persone intestano i soldi ad altre società e infatti fa ridere se penso che pago più tasse di alcuni di loro. Io non sono mai stato fermo e adesso faccio anche la regia delle mie fiction” ha poi concluso.

Insomma come sempre senza peli sulla lingua l’attore italiano che proprio di recente ha aperto alla possibilità di rivedere sullo schermo una nuova stagione dei Cesaroni, la fiction di Canale Cinque che ha avuto un grande successo e che dopo la sua conclusione è sempre stata richiesta a gran voce da tanti telespettatori: chissà se in qualche modo non sarà proprio lui, con una sua regia a poterla realizzare. Non ci resta che attendere per scoprirlo.

Gestione cookie