Come ha reagito il figlio di Ida Platano quando la sua mamma è stata scelta per il trono di Uomini e Donne? Lei rompe il silenzio.
Ida Platano sta vivendo uno dei momenti più incredibili della sua vita: infatti, è stata scelta come tronista per questa nuova stagione televisiva di Uomini e Donne. Dopo anni trascorsi soltanto al trono over, ora Ida sta facendo i conti con questa nuovissima avventura che mai avrebbe immaginato potesse accadere proprio a lei, considerata la sua età. Infatti, il trono classico, è sempre riservato alle persone più giovani, di solito sotto i 30 anni.
Ida, però, è una protagonista fondamentale della trasmissione di Maria De Filippi e negli anni le persone si sono affezionate davvero tanto a lei, considerato il suo trascorso e anche le sue relazioni. Per molto tempo l’abbiamo vista innamorata persa di Riccardo Guarnieri, con cui ha vissuto davvero numerosi tira e molla.
Purtroppo le cose per loro non sono andate come speravano, in molti credevano che Ida non l’avrebbe mai superata perché negli anni ha continuato a mostrare un attaccamento morboso al suo ex, invece un po’ di mesi fa ha abbandonato il programma con Alessandro Vicinanza, per cui provava un sentimento molto forte.
Ida Platano è diventata tronista: come ha reagito il figlio Samuele?
Purtroppo, però, con Alessandro è finita per sempre. Non sono ancora chiari i motivi della rottura, ma Maria per confortarla ha deciso di proporle il trono. Stavolta o la va o la spacca: questa è la sua opportunità per trovare quell’amore che ha sempre sognato. Così Ida si è ritrovata a passare dal trono over a quello classico, dove sta già avendo la possibilità di uscire con diversi ragazzi.
Tutto molto bello, ma come ha reagito suo figlio Samuele quando ha scoperto che sua madre era stata presa come tronista? Lei ha raccontato tutto a Uomini e Donne Magazine. La prima reazione di suo figlio, è stata quella di dirle che non può fare la tronista perché è “troppo vecchia”.
Poi, però, si è augurato che le cose per la sua mamma possano andare bene, e che possa trovare un uomo che la renda felice. Infatti Ida ci ha tenuto a sottolineare che, chiunque vorrà provare ad entrare nel suo cuore, dovrà riuscire a superare “l’esame” di suo figlio, che per lei è l’uomo più importante.