Stefano De Martino lo conosciamo bene oggi. Ma prima del grande successo com’era? Ecco la vecchia intervista che sblocca un ricordo.
Era il 2009 quando Stefano De Martino entra nella nona edizione di Amici di Maria De Filippi e, da allora, di acqua sotto i ponti ne è passata. Quasi una vita intera da quando era un giovanissimo aspirante ballerino di Torre Annunziata, sconosciuto e con un cuore gonfio di sogni.
Oggi è un ballerino, ma soprattutto conduttore televisivo di grandissimo successo, con una vena comica insita che è perfetta per tutta la famiglia. Ma vi ricordate com’era Stefano prima del grande boom mediatico?
Stefano De Martino da giovanissimo: chi se lo ricorda?
Ogni tanto un salto nel passato fa sempre bene e questa volta ci lanciamo a ricordare gli esordi di Stefano De Martino. Aveva appena partecipato da Amici di Maria De Filippi, la nona edizione dello show, e ad intervistarlo erano tantissime persone e tantissime realtà differenti. Sul web abbiamo così trovato una vecchia intervista fatta proprio al ballerino, in cui Stefano si raccontava.
Dall’alimentazione passando per il suo amore per Emma Marrone. Già perché i due si sono conosciuti proprio nella scuola e sono stati insieme circa 2 anni. Un amore che è durato anche dopo la partecipazione al programma, ma che è stato costretto ad interrompersi bruscamente per via dell’entrata in scena di un’altra donna.
Stiamo parlando di Belen Rodriguez dalla quale avrà anche un figlio nel 2013, Santiago. Nello stesso anno i due convolano anche a nozze, facendo sentire nell’aria un profumo magico, quello di un amore che sembrava destinato a non finire tanto in fretta.
E invece a dicembre del 2015 scoppia la crisi che porta i due a separarsi. La loro love story è proseguita fra alti e bassi, ci sono stati momenti di ricongiungimento ed altri di nuovi allontanamenti. Il tutto però continuando ad essere due perfetti genitori per il figlio Santiago e, all’occorrenza, Stefano si è anche avvicinato alla piccola Stella avuta da Belen da un’altra relazione.
Nell’intervista che vediamo sopra quindi Stefano era giovanissimo. Quando è arrivato ad Amici aveva solo 19 anni ed è stato letteralmente catapultato in questo universo così magico, ma anche così pericoloso sotto certi punti di vista. Il successo può oggettivamente dare un po’ alla testa, ma fortunatamente Stefano De Martino si è limitato a qualche errore di “troppo entusiasmo” e null’altro. E infatti oggi ha ottenuto il successo che bramava e una carriera nel mondo televisivo non solo come ballerino, ma come showman a 360°.