Cristiano Malgioglio a ruota libera contro un famoso cantante: “…divento una bestia” | Quello che è accaduto è gravissimo

Cristiano Malgioglio si è sfogato senza risparmiare minimamente il famoso cantante. Quello che è successo, per il paroliere, è molto grave.

In questi giorni c’è davvero tanta gioia sui social per via dell’inatteso ritorno di uno dei cantanti più amati degli ultimi tempi, che dopo essersi concentrato su tanti progetti sta per pubblicare un singolo che uscirà il 3 novembre su tutte le piattaforme di streaming e che si intitolerà “Cocktail d’amore“. Una canzone a cui l’artista sembra tenere tanto, ma che ha già scatenato numerose polemiche.

Cristiano Malgioglio non trattiene la rabbia
Cristiano Malgioglio perde la pazienza sui social: lo sfogo contro il celebre cantante (Foto Ansa)

In modo particolare, Cristiano Malgioglio ha sbottato sui social quando ha scoperto del nuovo brano del cantante che piace così tanto agli italiani. Infatti, c’è una strana coincidenza che pochi hanno notato, ma che lui certamente non si è lasciato sfuggire dal momento che si tratta di qualcosa che lo riguarda davvero da vicino.

Cristiano, che ha sempre mostrato una particolare simpatia per l’artista, in questo caso si è indignato davvero tantissimo per il nuovo brano di quest’ultimo. Per quale motivo? Il titolo che ha scelto e che è praticamente identico ad uno scritto proprio da lui molti anni fa.

Cristiano Malgioglio contro il celebre cantante: la polemica sul nuovo brano

Cristiano, che non ha mai peli sulla lingua, ha deciso di rompere il silenzio quando ha scoperto del nuovo titolo del brano di Mahmood. Infatti, pare che di nuovo non abbia proprio niente, dal momento in cui è stato scritto da lui tanti anni fa.

Mahmood polemica
Ad aver fatto tanto infuriare Malgioglio, è stato il titolo del nuovo singolo di Mahmood (Instagram @mahmood) – lafuriaumana.it

Sono arrabbiato. Sono venuto a Istanbul a trovare il mio fidanzato e mi hanno avvertito che oggi Mahmood ha annunciato un nuovo brano che si intitola Cocktail d’amore” sono state queste le prime parole pronunciate sui social da Cristiano, dopo aver scoperto del titolo scelto dall’artista per il suo nuovo brano. Una polemica che non ha potuto proprio fare a meno di iniziare.

Quello è un titolo iconico legato al brano di grande successo che scrissi io. Sono fuori di me. Quello non è un titolo banale, è molto originale per una canzone talmente importante. Non si può fare, mi fa infuriare” ha continuato Malgioglio, davvero fuori di sé.

Non lo avevamo mai visto, infatti, così tanto arrabbiato. Questo è un tasto davvero molto dolente per lui. “Se avesse fatto una cover, sarebbe stata una bella cosa. Se lui non ha idee, cambiasse immediatamente lavoro. Perché questo lavoro si fa con le buone idee, non scopiazzando le idee altrui. Di fronte a queste cadute di stile, io divento una bestia“.

Gestione cookie