Cuori, spoiler sulla prossima stagione: Alberto e Delia vi faranno piangere

Mariavictoria Stella

Una delle fiction più amate del momento sta per volgere al termine. Cuori, però, tornerà presto con nuove interessanti vicende.

La nuova stagione televisiva targata Rai è entrata nel vivo. Difatti hanno debuttato diverse serie, come Imma Tataranni, Blanca e I bastardi di Pizzofalcone: tutti titoli di qualità che hanno attirato l’attenzione del pubblico. Fra le fiction più seguite c’è senz’altro Cuori, il medical drama ambientato negli anni ’60. Complice il riferimento a quegli anni sospesi fra romanticismo ed innovazione, complice una trama ricca di colpi di scena, la seconda stagione della serie con Pilar Fogliati e Matteo Martari risulta campione di ascolti.

Spoiler sulla nuova stagione di Cuori
Cuori, spoiler sulla terza stagione: Delia e Alberto faranno piangere tutti (Instagram @pilarfogliati) – lafuriaumana.it

La trama mescola sapientemente il filone rosa a quello giallo, con misteri da scoprire e indagini da risolvere. C’è la sfera medica, con la rielaborazione dei progressi nel campo in questione. Cuori, infatti, porta sul piccolo schermo la genialità di professionisti che hanno lavorato per le scoperte scientifiche. La parte più interessante di questa fiction è però l’aspetto sentimentale, rappresentato dalla coppia formata da Alberto e Delia.

I due si sono innamorati anni prima, tuttavia sono stati costretti a dirsi addio a causa di problemi familiari. Nel corso della prima stagione si sono incontrati nuovamente dopo molto tempo, non potendo vivere il loro amore perché lei si era ormai sposata con Cesare. La seconda stagione ha visto i due ancora una volta separati dal destino. Delia, infatti, ha ottenuto l’annullamento del matrimonio, ma Alberto ha scelto di restare con Karen, la donna con cui ha avuto un figlio. Ci sarà mai il momento per il dottor Ferraris e la dottoressa Brunello?

Cuori, per Delia e Alberto arriverà il lieto fine nella terza stagione?

La storia d’amore tra Alberto e Delia è una delle più belle della fiction. Un sentimento forte e  travolgente, intensificato dalla loro passione per la medicina. Tuttavia è un amore che non ha mai trovato una giusta realizzazione, a causa delle interferenze altrui. Fra di loro c’è sempre stata una terza persona che ha impedito che si unissero. Il pubblico, però, vorrebbe finalmente vedere un lieto fine per i due innamorati.

Come finirà la seconda stagione di Cuori
Cuori, arriverà il lieto fine per Delia e Alberto? (Instagram @martarirsm) – lafuriaumana.it

La seconda stagione li ha visti continuare ad amarsi senza poter stare insieme a causa della presenza di Karen.  Ferraris, infatti, pur non amandola ha scelto di rimanere con lei per il bene del bambino. Delia, invece, è come se fosse diventata mamma della piccola Anna, sulla quale ha riversato il suo amore. In tutto ciò c’è stato l’ispettore Giraudo, un uomo che potrebbe apparire perfetto, ma ha un solo difetto: non è Alberto.

Nella serata di oggi, domenica 5 novembre, si assisterà alla puntata conclusiva della seconda stagione. Dalle prime anticipazioni sembra che la stessa Karen nutrirà non pochi dubbi riguardo al rapporto fra lei e Alberto. La giovane, inoltre, mal sopporta la presenza di Luisa e vorrebbe maggiore spazio nella vita del suo futuro marito. Tuttavia non si sa quale possa essere il destino di Ferraris.

Sceglierà tra la madre di suo figlio e la donna che ama da sempre. Il lieto fine reclamato dal pubblico potrebbe arrivare già alla fine di questa stagione, dando l’avvio ad una vera e propria vita insieme nel corso delle nuove puntate. A quanto pare, infatti, Cuori proseguirà con una terza stagione. Gli elementi narrativi non mancano e gli ascolti sono più che soddisfacenti.

Gestione cookie