De Filippi al centro della polemica, l’ex di Amici rompe il silenzio e svela uno scottante retroscena: che cosa succede davvero dietro le quinte

L’ex allievo di Amici rompe il silenzio e racconta cosa succede dietro le quinte: Maria De Filippi è finita al centro delle polemiche per il retroscena scottante.

Non è la prima volta che la conduttrice si ritrova a fronteggiare una situazione del genere, quando un ex allievo rilascia dichiarazioni sui retroscena del programma Amici. Ecco cosa è stato svelato e qual è il retroscena scottante che ha fatto tanto discutere.

retroscena amici calma polemica maria de filippi
De Filippi al centro della polemica, l’ex di Amici rompe il silenzio e svela uno scottante retroscena – Lafuriaumana.it

Maria De Filippi si ritrova ancora una volta alle prese con le polemiche di ex concorrenti di Amici. Questa volta è un ragazzo che ha partecipato qualche anno fa a scagliarsi contro il programma e la conduttrice. Ha rotto il silenzio dopo diverso tempo parlando di retroscena che potrebbero mettere seriamente in difficoltà la produzione: vediamo cosa ha detto.

Maria De Filippi sotto accusa per le parole di un ex allievo di Amici: il retroscena scottante

Maria De Filippi è descritta da tutti coloro che hanno lavorato con lei come una donna molto intelligente, ma anche piuttosto esigente e ligia la lavoro. Pretende da chi le sta accanto la stessa devozione e il rispetto assoluto e proprio per questo le scottanti rivelazioni che la riguardano possono sembrare eccessive. Ma cosa è emerso sull’edizione passata?

La confessione di Calma
Che cosa succede davvero dietro le quinte: la rivelazione di Calma (Instagram @heycalma) – lafuriaumana.it

A parlare è un ex concorrente, che dopo due anni ha deciso di scagliarsi contro il talent show. Il cantante Calma, voluto nella scuola da Rudy Zerbi, è rimasto solo qualche settimana venendo eliminato nelle prime puntate del serale di Amici 21.

Tutto riguarda proprio il professore che l’ha voluto nella scuola, infatti Zerbi scrisse su Twitter al ragazzo che ci sarebbe stato per lui anche dopo l’eliminazione da Amici. Proprio qualche sera fa il cantante ha ripreso quel tweet con un commento che la dice lunga. Ha affermato:“Frasi invecchiate male”, facendo capire che quella promessa non è mai stata mantenuta.

Il commento ovviamente non è passato inosservato. Non è nemmeno mancato chi ha accusato Calma di averlo fatto solo per cercare notorietà, spolverando dissapori ormai trascorsi. A quel punto però il cantante ha chiarito tutto svelando come quei retroscena gli abbiano fatto del male e che oggi sta combattendo contro la depressione.

“Non posso accettare che continuino a distruggermi dall’interno”, ha scritto come commento su Twitter a chi lo stava attaccando. Ha poi aggiunto che nel programma era costretto a litigare con i compagni, lasciando intendere che sia stata una decisione non sua. Insomma, le parole di Calma hanno scatenato un ennesimo putiferio contro la trasmissione, come reagirà Maria De Filippi?

Gestione cookie