Dopo la lunga attesa Barbara d’Urso ritorna proprio lì: è la sua rivincita

Siham Elbasouny

Barbara D’Urso è pronta al suo grande ritorno: arriva l’annuncio che tutti i fan aspettavano da tempo. Ecco dove la rivedremo a breve.

Dopo aver salutato Londra e Parigi Barbara D’Urso adesso è tornata in Italia. Un ritorno che ovviamente non è passato indifferente ai fan curiosi di sapere il motivo dei suoi spostamenti e soprattutto di conoscere il suo futuro televisivo. Dopo l’addio improvviso da Mediaset per la conduttrice fino ad oggi non sembravano esserci progetti. Eppure pare che qualcosa stia bollendo in pentola…

barbara d'urso torna in scena
Barbara D’Urso torna in scena e si prende la sua rivincita (lafuriaumana.it)

Se per quanto riguarda i canali televisivi c’è il massimo riserbo (tra chi parla di Netflix e chi di Discovery), la conduttrice ha dato appuntamento ai suoi fan in un altro posto che ama tantissimo. Infatti, proprio quando era alla conduzione di Pomeriggio 5 ha sempre ammesso di sentirne una grande mancanza.

La D’Urso torna in scena ma non in tv: l’annuncio ai fan

Barbara D’Urso è pronta a tornare in scena e ad annunciarlo è stata lei stessa sul proprio account social. La conduttrice televisiva, è andata già in scena lo scorso 3 novembre al teatro Alfieri di Torino con il suo spettacolo Taxi a 2 piazze assieme Rosalia Porcaro e Franco Oppini. E nel dare appuntamento ai suoi fan, il noto volto tv non ha perso occasione per lanciare una frecciatina a Mediaset.

Il ritorno a teatro di Barbara D'Urso
Il ritorno a teatro di Barbara D’Urso (Instagram @barbaracarmelitadurso) – lafuriaumana.it

Ad oggi, si è capito benissimo che l’attrice non ha digerito affatto la sostituzione a Pomeriggio 5 con Myrta Merlino. Del resto, non lo ha mai nascosto. Mesi fa, dopo l’accaduto è stata molto chiara. La D’Urso ha rivelato che è stata lasciata a casa senza preavviso e senza nessuna possibilità di salutare il suo pubblico, precisando anche di non aver concordato nulla.

Ora, Barbara D’Urso ha voluto mandare l’ennesima frecciata a Mediaset. Sempre tramite le sue Instagram stories, la conduttrice si è detta felice ed emozionata per il nuovo progetto che sta portando avanti. La presentatrice, come detto in precedenza, è alle prese con il suo tour a teatro, che tanto le mancava quando era impegnata alla conduzione di Pomeriggio 5 e Domenica Live.

E, nel teatro in cui si è esibita di recente, sono riemersi una serie di ricordi. Uno spettacolo che l’ha colpita in maniera particolare perché proprio in questo posto nel lontano 1987 ha condotto il festival di Castrocaro per la prima volta. Un’esperienza che ancora oggi porta nel cuore e le fa venire in mente i primi anni sul palcoscenico.

Gestione cookie