Dopo Uomini e Donne arriva la richiesta inaspettata, Gianni Sperti le chiede di uscire: l’incontro a telecamere spente che nessuno si aspettava

Gianni Sperti è impegnato a Uomini e Donne, ma arriva la proposta inaspettata a telecamere spente: ecco l’incontro con lei.

Uomini e Donne è un punto fermo del palinsesto di Canale 5 e, anche per quest’edizione, Gianni Sperti è fisso in studio, pronto a dire la sua opinione circa le frequentazioni del trono over e i percorsi avviati dai tronisti. Vicino a lui, come al solito, Tina Cipollari, per una coppia scoppiettante parte integrante del programma.

Uomini e Donne richiesta gianni
Particolare incontro lontano dalle telecamere per Gianni Sperti? Ecco con chi, i messaggi sui social non passano inosservati- lafuriaumana.it

Anche in questi primi due mesi della nuova edizione, Gianni ha avuto modo di esprimere giudizi piuttosto mirati, con soliti battibecchi che non mancano mai; diverse sono state le polemiche con Aurora, così come non mancano gli attacchi a Maurizio, Elena e la giovane corteggiatrice Beatriz, protagonisti più discussi di quest’edizione.

Qualche puntata fa, poi, ha sorpreso tutti quanti baciando Roberta dopo un particolare sketch al centro studio con protagonista Gemma; amatissimo dal pubblico, l’opinionista è sempre assoluto protagonista sul piccolo schermo. Di recente però, sui social, è arrivato l’invito direttamente da lei per un incontro a telecamere spente: ecco di chi si tratta, è una proposta davvero incredibile.

Gianni Sperti e il siparietto sui social: organizzato l’incontro lontano dalle telecamere

A sorpresa, Gianni Sperti ha ricevuto un incredibile invito sui social da parte di una vera e propria diva del mondo del cinema e dello spettacolo; sotto ad una foto pubblicata dall’opinionista, infatti, è spuntato il commento di Sandra Milo e, da lì, si è avviata una conversazione che ha portato all’invito.

Uomini e Donne richiesta gianni
Sandra Milo commenta e l’opinionista lancia l’invito: il botta e risposta affettuoso tra i due (Instagram @giannispertiofficial) – lafuriaumana.it

“Ma quando ci vediamo?” ha risposto con affetto Gianni al commento di complimenti di Sandra Milo, ricevendo dalla nota attrice una risposta altrettanto affettuosa e soprattutto positiva, una di quelle che non passano di certo inosservate. “Spero presto…dammi il tempo di rimettermi in sestoscrive la Milo, che poi nel commento specifica che sa che Gianni la pensa spesso e questo le fa molto piacere, proprio perché gli vuole tanto bene.

Un bellissimo botta e risposta sui social per Gianni Sperti, che in attesa di nuovi progetti (televisivi e non solo) resta comunque costantemente impegnato con le registrazioni di Uomini e Donne; non mancherà il tempo, però, per un incontro affettuoso con la grande Sandra Milo.

Gestione cookie