Un nuovo dramma per Gemma Galgani: la dama di Uomini e Donne riceve un due di picche clamoroso. È l’ennesima delusione per la torinese.
Lo scorso 6 novembre si sono registrate nuove puntate di Uomini e Donne. Protagonista ancora una volta Gemma Galgani che si è praticamente dichiara ad un suo ex corteggiatore. Una confessione, la sua, che ha scatenato non poche polemiche nello studio dato che nessuno si sarebbe aspettata una cosa simile. Solo pochi giorni fa la dama ha chiuso la conoscenza con Maurizio.
La donna si è accorta che l’uomo, molto più giovane di lei, in realtà la stava prendendo solo in giro. E il fatto che la invitasse ad uscire era un modo per crearsi pubblicità visto il suo lavoro. Nonostante la delusione, la settantenne ha subito voltato pagina. Ma purtroppo si è beccata l’ennesimo due di picche.
Ennesima delusione per Gemma Galgani: cosa è accaduto nell’ultima registrazione di Uomini e Donne
Un colpo di scena inaspettato quello che a cui hanno assistito i presenti in studio durante la registrazione dello scorso 6 novembre. Gemma Galgani già nell’ultima puntata si era promessa di guardare avanti e di voler conoscere nuove persone, dopo la delusione ricevuta da Maurizio. Nessuno però mai avrebbe immaginato che si sarebbe proposta di nuovo ad un suo ex corteggiatore.
Stiamo parlando di Silvio Venturato, l’uomo con il quale ha avuto una storia nei mesi precedenti. Nella scorsa stagione Gemma aveva deciso di chiudere la conoscenza con il suo coetaneo perché non credeva al suo troppo interesse e soprattutto lo vedeva molto spinto nel linguaggio e nei modi. Eppure adesso ha ammesso di essere ancora interessata a lui. Tuttavia Venturato non si è smosso affatto.
Silvio ha detto di non essere interessato a Gemma e di non voler riallacciare i rapporti con lei. Inoltre, ha mandato a casa anche una dama che era venuto a conoscerlo. Insomma, non è finita nel migliore dei modi per Gemma. Oltre a lei, anche Alessio e Claudia sono stati al centro studio: per la partecipante di Uomini e Donne si è presentato l’ex fidanzato che non ha nascosto il desiderio di volerla riconquistare.
Claudia però non ha accettato la proposta e il ragazzo è tornato a casa. Alessio intanto, come ci fanno sapere le anticipazioni, non ha gradito la presenza di quest’ultimo ed è nata una forte discussione con la giovane. Infine, per quanto riguarda il trono classico, le corteggiatrici di Cristian, Valentina e Virginia, hanno deciso di lasciare il programma. Mentre per quanto riguarda Brando, il ragazzo è uscito sia con Beatriz che con Raffaella.