Elisabetta Canalis splendida in tuta da ginnastica aderentissima: il commento del fidanzato attira l’attenzione

Sara Fonte

In tenuta sportiva Elisabetta Canalis è un vero spettacolo: l’attillatissima tuta da ginnastica mette in evidenza forme da paura, il commento del fidanzato non passa inosservato.

Con la sua straordinaria bellezza e la sua sensualità da vendere da anni Elisabetta Canalis fa girare la testa praticamente a tutti, non notarla per i suoi tantissimi fan è proprio impossibile. Questi ogni volta che la vedono non capiscono più nulla e non possono fare a meno di riempirla di complimenti e like.

Elisabetta Canalis splendida in tuta
Elisabetta Canalis meravigliosa in tuta (Foto Instagram @littlecrumb_) -lafuriaumana.it

Da anni conquista tutti con la sua spettacolare bellezza e la sua assurda sensualità, con qualsiasi look è proprio uno schianto. Il tempo per lei non sembra passare mai, infatti è sempre più seducente e incantevole. All’età di 45 anni non ha proprio nulla da invidiare alle sue più giovani colleghe, semmai è proprio il contrario, in tantissime vorrebbero avere la sua stessa forma fisica.

Al suo corpo Elisabetta Canalis ci tiene moltissimo, infatti segue uno stile di vita sano e si allena moltissimo. La splendida showgirl pratica diversi sport e i risultati sono davvero pazzeschi, il suo fisico infatti è statuario. Spesso sui social mostra ai suoi tantissimi fan i suoi allenamenti, in tenuta sportiva è fantastica.

A Roma Elisabetta Canalis si allena insieme al fidanzato, l’attillata tuta mette in risalto un corpo mozzafiato

Tramite un post pubblicato sul suo profilo Instagram ha fatto sapere ai suoi seguaci che si trova a Roma. Ha fatto sapere che è stata una giornata di riprese per quella che sarà una sorpresa.

Elisabetta Canalis tuta ginnastica aderentissima
Elisabetta Canalis si allena con il fidanzato (Screenshot video Instagram @littlecrumb_) -lafuriaumana.it

Ovunque si trovi non rinuncia mai ad allenarsi, nel post infatti c’è anche un video che la ritrae durante l’allenamento di kickboxing con il fidanzato, a detta sua però si è limitata solo a qualche calcio perché ha ancora la tendinite. Tra i commenti spunta anche quello di Georgian Cimpeanu, che di certo non è passato inosservato. Con ironia alla fidanzata ha detto: “Solo qualche calcio in faccia al mio allenatore.”

Anche in tenuta sportiva Elisabetta Canalis è uno schianto. Indossa leggings super attillati che segnano perfettamente le sue magnifiche forme, sopra il minuscolo top è super attillato e scollato. Il suo corpo stupendo in bella mostra ha catturato non poco l’attenzione dei suoi affezionati e tantissimi fan. Questi come al solito non hanno potuto fare a meno di ammirarla in tutto il suo splendore e riempirla di apprezzamenti, la adorano.

Impostazioni privacy