Elisabetta Canalis svela la verità sul motivo legato alla rottura con la sua amica Maddalena Corvaglia; pare che di mezzo non ci siano solo problemi di lavoro.
Sono state una delle coppie di veline più belle e apprezzate di Striscia la Notizia. Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia, anche dopo la loro esperienza al tg satirico, erano rimaste in buoni rapporti. A dirla tutta, erano davvero molto amiche. Un legame che pareva essere indissolubile.
Eppure, ad un certo punto tutto sembra essere cambiato e nel peggiore dei modi. “Passavamo il tempo insieme non solo sul lavoro, ma anche nella nostra vita privata” ha detto a Verissimo Elisabetta Canalis. E ancora: “Sai, avere 20 anni in una città così grande e fare questo lavoro che ti fa diventare famosa di botto…Ci siamo avvicinate molto, quindi sicuramente era nata una bella amicizia, vera”.
Adesso i loro rapporti sono praticamente inesistenti e per quanto entrambe hanno sempre dichiarato di non volere in nessun modo cancellare quello che è stato fino ad ora, pare che non ci siano dei margini per poter sistemare le cose. Ma la vera domanda è: che cosa è successo tra le due?
Elisabetta Canalis: ecco il motivo del suo litigio con Maddalena Corvaglia
Insomma, come detto prima, la situazione pare essere davvero irrecuperabile. Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia, che per tanti anni sono state legate da una profonda amicizia, hanno bruscamente interrotto le loro strade senza nemmeno dare la possibilità ai loro fan di capire che cosa è accaduto.
Il motivo vero e proprio infatti non è mai stato spiegato, nessuna delle due dirette interessate ha rivelato il perché di tale decisione, ma pare che dietro a tutto questo ci siano stati dei problemi lavorativi. Secondo i bene informati, infatti, a dividerle potrebbe essere stata una questione finanziaria legata alla palestra che, insieme, avevano aperto insieme a Los Angeles nel corso del 2016.
Ovviamente, si tratta solo di un’ipotesi che non ha, almeno per il momento, nessun fondamento, considerando il fatto che ancora oggi, a distanza di anni, entrambe preferiscono mantenere lo stretto riserbo, forse per una questione anche di rispetto della loro amicizia durata oltre venti anni. Ad ogni modo la speranza è sempre l’ultima a morire e chissà che prima o poi le cose non possano in qualche modo migliorare e i rapporti non possano tornare ad essere quelli di un tempo. Non resta che attendere per scoprirlo.