Elisabetta Gregoraci non è d’accordo con l’ex marito Flavio Briatore per la scelta sul figlio Nathan Falco. Ma cos’è successo?
Arriva un momento nella vita in cui bisogna prendere la migliore decisione possibile. Ecco il duro dibattito che ha coinvolto la conduttrice televisiva Elisabetta Gregoraci, la quale non ha accettato la scelta dell’ex marito Flavio Briatore per quanto riguarda il futuro del figlio Nathan Falco.
Una scelta di vita che ha spiazzati tutti. La stessa Gregoraci non era così convinta, ma l’ex marito Flavio Briatore ha optato per la novità che riguarda il futuro del figlio Nathan Falco. Una svolta per puntare ad essere uno dei migliori seguendo le orme del padre. La verità è venuta a galla proprio con l’annuncio decisivo del noto imprenditore piemontese.
Elisabetta Gregoraci, lo scontro con l’ex marito: la decisine che riguarda il figlio Nathan Falco
Un momento di consulto familiare per decidere il bene del figlio Nathan, alle prese già con scelte importanti per il suo percorso di studi. C’è stato anche un confronto acceso tra la showgirl calabrese e l’imprenditore torinese. Scopriamo, insieme, la vicenda.
Si tratta di un cambiamento improvviso nella vita privata di Elisabetta Gregoraci e l’ex marito, l’imprenditore Flavio Briatore. Dalla loro relazione è nato il figlio Nathan, che presto lascerà la sua casa di Montecarlo per andare a studiare in Svizzera, presso l’Istituto Le Rosey, uno dei migliori di tutti i tempi. La stessa conduttrice ha rivelato come le novità possono spaventare, ma alla fine la vita è bella proprio per questo.
La donna ha accompagnato Nathan a visitare per la prima volta la sua nuova scuola: la mamma ora starà con il figlio soltanto durante i weekend quando tornerà a casa. Ha rivelato di non sentirsi così convinta, mentre Briatore è davvero entusiasta di dare questa possibilità al ragazzo. La stessa Gregoraci ha raccontato al settimanale Nuovo Tv di fare fatica a staccarsi da Nathan, che ora non potrà vedere dal lunedì al giovedì.
Nathan potrà conoscere così tanti amici frequentando una scuola prestigiosa. L’imprenditore torinese è molto convinto della scelta fatta visto che andrà lì per crescere: vuole che segua le sue orme studiando Food and Beverage Management, un corso nella gestione del settore della ristorazione. Papà Briatore ha rivelato anche una curiosità su Raidue a Theapprentience.
“Essendo lui un predestinato, deve lavorare più degli altri” sono state le sue parole. Sarà un’esperienza prestigiosa per Nathan, dove arriveranno ragazzi di ogni parte del mondo: qui ci sono stati anche componenti di famiglie reali come Ranieri di Monaco, Emanuele Filiberto di Savoia, Alberto II del Belgio. Un modo per svoltare definitivamente per assicurarsi un futuro più roseo del padre.