Eros Ramazzotti continua ad essere protagonista anche in amore. Il cantante sarà nuovamente papà: a 60 anni arriva una nuova svolta.
Una voglia di amare nonostante tutto. Il celebre cantautore italiano è sempre molto attivo fuori dal palco: il suo successo è stato smisurato, ma Eros continua a far parlare di sé anche per la sua vita sentimentale sempre molto movimentata.
Una storia d’amore davvero emozionante vissuta con la celebre conduttrice e showgirl Michelle Hunziker, che ha raccontato pochi giorni fa al BSMT di Gianluca Gazzoli l’addio tra i due. In quel periodo cercava delle risposte dalla sua vita ed è entrata in una ‘setta’. All’epoca alla conduzione di Zelig, ha ritrovato il sorriso stando a contatto con 25 comici che la facevano ridere come una matta. Il lavoro è stato sempre la sua forza e la sua salvezza.
Eros Ramazzotti è andato avanti dopo l’addio sposando la modella bergamasca, Marica Pellegrinelli, ma i due si sono lasciati già diverso tempo fa. La donna ha rivelato di stare sempre sola e che quella vita non era fatta assolutamente per lei: così è arrivata una nuova separazione per l’artista italiano, che ha ritrovato l’amore con una ragazza molto più giovane di lei.
Eros Ramazzotti, la nuova vita ricca d’amore: presto un nuovo bebè
Ora ha ritrovato così l’entusiasmo legandosi sentimentalmente alla 34enne Dalila Gelsomino, con la quale ha in mente di costruire anche una famiglia vera e propria. Ben presto Eros potrebbe diventare padre per la quarta volta: ecco la verità a galla.
All’età di 60 anni lo stesso cantante è molto preso ed innamorato della sua nuova fidanzata. La donna è sempre al suo fianco tenendo anche in braccio il nipote di Eros, Cesare Augusto, nato pochi mesi fa dalla figlia Aurora e il suo compagno Goffredo Cerza. L’artista italiano non si è nascosto in vista del futuro non escludendo una nuova e dolce paternità.
Eros è papà anche di Raffaela Maria e Gabrio Tullio, che sono nati dal suo matrimonio con Marica Pellegrinelli. Ora potrebbe fare poker come svelato dal settimanale NuovoTv. Al momento non c’è nulla di ufficiale, ma la sua voglia è davvero tanta, con un nuovo progetto in cantiere che riguarda da vicino la propria vita amorosa. Eros è pronto per l’ennesima sfida mettendo in circolo il suo infinito amore: ci riuscirà?