I fan sono molto preoccupati per Federico Fashon Style: il messaggio condiviso sui social dal coiffeur ha lasciato tutti sconvolti.
Chi segue Federico Fashion Style sa che è un personaggio eccentrico. Il parrucchiere infatti è molto conosciuto nel mondo dello spettacolo perché non solo acconcia i famosi, ma è anche lui stesso un vip. Il noto coiffeur ha partecipato ad alcune trasmissioni televisive per la sua personalità esuberante e controversa. Sui social è seguito da 1 milione di followers, a cui mostra sia la sua vita privata che quella professionale.
Federico Fashion Style ha diversi saloni in Italia (attualmente ne possiede ben 4) ed è molto richiesto sia da celebrità che da persone comuni che vogliono costruirsi una personalità attraverso il proprio look. Il suo talento come coiffeur e come personaggio dello spettacolo ha determinato il suo successo nel campo. Infatti, è uno dei parrucchieri più bravi in Italia e più amati dalle donne.
Federico Fashion Syle preoccupa i fan: cosa gli è successo?
L’eccentrico Federico Fashion Style ha riempito di apprensione i fan, che su Instagram hanno cominciato a scrivere commenti preoccupati. Il parrucchiere ha pubblicato una foto con una didascalia che recita: “Sbagliare fa parte della vita. Imparare dagli errori, invece, significa Vivere! #newlife”. E non solo. Il messaggio è accompagnato a una foto, dove i followers hanno notato che qualcosa non va.
Il parrucchiere dei vip si è mostrato sui social con solo un asciugamano avvolto in vita e la foto, dove Federico Fashion Style appare con diversi anelli addosso, ha scatenato commenti allarmati. Molti fan, infatti, trovano che il coiffeur sia dimagrito tantissimo e, purtroppo, altri sono passati al bodyshaming, con parole molto pesanti e insulti diretti.
Il noto personaggio è stato accusato di essere eccessivamente magro e poco tonico, addirittura rifatto. “Mangiatela una bistecca ogni tanto”, ha commentato un hater. “Sembri un bambino”, ha scritto un altro. E ancora: “Ma che corpo hai? Ma fai qualche cosa, sembri un ibrido”. Insulti di ogni tipo che fanno riferimento al dimagrimento del personaggio dei social, accompagnato da una muscolatura non proprio sviluppata.
Il coiffeur ha deciso di non dare peso ai commenti e non replicare. Fortunatamente i followers sono intervenuti in difesa di Federico. “Comunque la gente è strana, insulta sotto i post quando basterebbe ‘non seguire più’. Poi ci si lamenta del bullismo…io vi bloccherei tutti”, ha commentato uno dei suoi fan.