Gerry Scotti torna a essere protagonista dell’attenzione dei media, a quanto pare il conduttore ha commesso un gravissimo errore.
Durante gli anni di carriera abbiamo avuto modo di vedere Gerry Scotti mettersi in gioco in numerosi progetti televisivi, una scalata al successo fin quando è diventato uno tra i conduttori più amati d’Italia.
In questi ultimi mesi è stato al fianco di Maria De Filippi per l’annuale appuntamento con Tu si que vales e non solo, dato che per Scotti è cominciata anche l’avventura legata al programma Io Canto. E pensare che la carriera del conduttore poteva essere ben diversa se solo avesse accettato quella proposta di lavoro che avrebbe cambiato ogni cosa… ecco di che si tratta.
Gerry Scotti, quel rifiuto che gli è costato caro
Ebbene sì, come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, durante gli anni il pubblico ha avuto modo di conoscere nel profondo Gerry Scotti e principalmente nel ruolo di conduttore al timone di programmi di successo, come nel caso di Caduta Libera e lo Show dei record.
Nel tempo per lui non sono mancate nemmeno prove da maestro nel campo della recitazione, basti al ruolo da protagonista avuto nella serie Finalmente Soli, sitcom di successo in casa Mediaset. Una lunga serie di prove superate con grande entusiasmo da parte di Scotti che negli ultimi mesi si è anche messo in gioco in campo social, intrecciando nuove collaborazioni con star del web come Tommy Cassi (Tommaso Cassisa).
Il tutto non finisce di certo qui, perché la sua carriera poteva essere ancor più ricca se solo avesse accettato la proposta che un famoso regista gli aveva fatto in passato. Scotti, a quanto pare, sarebbe potuto diventare davvero un grandissimo attore se avesse risposto sì all’offerta di un famoso regista che aveva in serbo per lui un ruolo eccezionale.
Un clamoroso colpo di scena che viene allo scoperto solo oggi e che in pochi conoscevano. A quanto pare, il conduttore amatissimo dagli italiani era stato scelto da Pupi Avati che lo voleva a tutti i costi in uno dei suoi film, peccato però che Scotti in quell’occasione ha deciso di rifiutare tale proposta. Le motivazioni che si celano dietro al suo no sono ancora oggi un mistero, ma tutto ben presto potrebbe cambiare ancora una volta.
Persone vicine al conduttore, infatti, hanno rivelato che potrebbe anche riconsiderare l’offerta del regista nel caso in cui dovesse contattarlo una seconda volta…Allora sì che non si farebbe trovare impreparato, carico e pronto a mettersi in gioco, così come ha sempre fatto dagli esordi a oggi.