Ginevra Lamborghini a Tale e Quale Show piace a tutti, ma cosa ne pensa sua sorella? Ecco perché la pace con Elettra è davvero impossibile.
Ginevra Lamborghini sta vivendo uno dei periodi più intensi della sua carriera da cantante. Infatti, da quando lo scorso anno ha partecipato al Grande Fratello Vip, questa è decollata. Non si aspettava che sarebbe successo, considerato che la sua avventura nel reality è durata solo pochi giorni a causa di una squalifica. Invece, da lì, ha avuto modo di riscattarsi e di farsi conoscere bene da tutti gli italiani.
Quest’anno, poi, per Ginevra si è presentata una opportunità davvero incredibile: è stata scelta per partecipare a Tale e Quale Show. Qui sta avendo modo di mettersi in gioco non solo con la sua ironia e la sua simpatia, ma anche con il suo talento canoro. Anche se, molto spesso, si ritrova ad essere attaccata dal giudice Cristiano Malgioglio, che non sembra apprezzare proprio nulla di quello che fa.
Ginevra Lamborghini: come vanno le cose con sua sorella Elettra?
Ginevra si sta impegnando al massimo per riuscire a piacere a tutti e soprattutto per distaccarsi dell’immagine di sua sorella Elettra, che incombe su di lei come un’ombra. Soprattutto dal momento in cui, come ben sappiamo, le due in questo momento neanche si parlano più, dunque sono unite solo per via del cognome che condividono. Ma come mai sono arrivate a questo punto? Cosa è successo di così tanto grave da rompere per sempre il loro legame?
La cantante, di recente, ha ribadito ancora una volta che lei ed Elettra non hanno alcun tipo di rapporto. Proprio lo scorso anno, in occasione della sua partecipazione al GF Vip, Ginevra ha avuto modo di raccontare alcuni retroscena del suo rapporto con la sorella. Ha sempre dichiarato di non aver mai capito cosa sia successo tra di loro, perché non c’è stato un evento scatenante che le ha portate ad allontanarsi, ma che bensì si è trattato di qualcosa di decisamente graduale.
Elettra, in seguito, chiese di non essere più menzionata all’interno del reality, dunque Signorini non ebbe modo di approfondire questa vicenda che stava incuriosendo davvero tantissimo i telespettatori di Canale Cinque, che speravano in una verità che non è mai arrivata.