Ginevra Lamborghini rompe il silenzio: “Vi dico la verità sulla mia famiglia”

Argia Renda

Ginevra Lamborghini rompe il silenzio e si lascia andare ad una confessione fiume che ha a che fare con la sua famiglia: ecco che cosa ne pensa.

Cantante di grande successo, il pubblico ha imparato a conoscerla per la sua esperienza, non finita nel migliore dei modi, al Grande Fratello Vip. Oggi è protagonista di Tale e Quale show dove sta dimostrando non solo la sua dote canora ma anche quella interpretativa.

La confessione di Ginevra Lamborghini
Ginevra Lamborghini rompe finalmente il silenzio: la verità sul rapporto con la famiglia (Instagram @ginevra.lamborghini) – lafuriaumana.it

Eppure il motivo per cui è finita al centro dell’attenzione ha a che fare con la sua lunga intervista per DiPiùTv in cui in particolare parla della sua famiglia, la quale ha un nome davvero altisonante che per nessuna ragione può passare inosservato. Nome che le ha anche aperto delle porte ad inizio della sua carriera.

C’è anche il rovescio della medaglia, fin da bambina il mio cognome mi ha fatto sentire diversa dalle altre. Giravo con le guardie del corpo e avevo una casa immensa, chi stava con me restava incantato da quello che avevo ma io scomparivo” ha confessato rivelando un retroscena davvero inaspettato.

Ginevra Lamborghini a cuore aperto: “Non ho mai capito se si avvicinavano a me…”

Si torna a parlare di Ginevra Lamborghini, in modo particolare per le confessioni a cuore aperto che lei stessa ha fatto nella sua recente intervista per DiPiùTv, in cui ha parlato tra le altre cose della sua famiglia e del modo in cui ha vissuto da piccola il suo cognome.

Ginevra Lamborghini rompe il silenzio
Ginevra Lamborghini a cuore aperto sulla sua infanzia e sul peso del cognome della sua famiglia (Foto Ansa) – lafuriaumana.it

Ho sempre fatto fatica a capire se le persone si avvicinavano a me perché sono io o perché sono una Lamborghini ha ammesso. E ancora: “E poi c’erano anche le persone che mi insultavano e che mi chiamavano ‘Figlia di papà’ e mi dicevano anche cose peggiori”. Insomma, non sempre rose e fiori l’infanzia della giovane che forse in pochi si sono soffermati a conoscere per davvero restando alla superfice del fatto che l’essere ricca e famosa potesse in qualche modo renderla serena in tutto.

Ma non finisce qua, la giovane dopo l’iscrizione all’università ha lavorato per un periodo nell’azienda del padre ma senza volerlo fare mai realmente: “È stata una scelta quasi obbligata perché io in realtà avrei voluto fare tutt’altro ha confessato per il settimanale. Alla fine pare esserci riuscita e infatti ormai da molti anni si sta dedicando alla sua passione per lo spettacolo e la musica, anche se pure in questo campo non è stato facile ottenere il successo.

Gestione cookie