Cresce sempre di più l’attesa per il finale di Blanca, ma la domanda che tutti si fanno è: ci sarà una terza stagione? A tale proposito, è arrivato un colpo di scena.
Manca sempre meno alla messa in onda della puntata conclusiva di Blanca, la fiction di Rai Uno con Maria Chiara Giannetta che proprio con il penultimo episodio ha lasciato il pubblico senza parole per via del colpo di scena, legato alla morte di Sebastiano.
Ebbene, in attesa di scoprire come andrà a finire, quello che tutto il pubblico di Rai Uno si chiede ha però a che fare con la stagione numero tre e con la possibilità che, visto anche il grande successo, la fiction possa essere confermata per una nuova stagione. A tale proposito è arrivato un colpo di scena.
Ad averne parlato è stato il regista della fiction Jan Michelini, che per il suo adattamento tv si sta basando su delle trame liberamente legate ai romanzi di Patrizia Rinaldi. Entriamo dunque nel merito e scopriamo la risposta.
Proprio così, la serie tv di Rai Uno di grande successo avrà una terza stagione, la conferma è arrivata forte e chiara dalla voce del suo regista, il quale ha parlato del grande apprezzamento che sta ricevendo e non solo in termini di ascolti. Infatti nonostante un leggero calo rispetto alla prima stagione, il ciclo di puntate ha sempre mantenuto un livello molto alto, tanto da sbaragliare la concorrenza.
“È una serie che abbiamo venduto in decine di paesi. Ha avuto un grande successo in Francia, Spagna, Portogallo e Germania. Ma anche in tutti i paesi dell’est, Russia compresa, Australia, Giappone e Sudamerica: è diventata ormai un vero fenomeno internazionale!” ha ammesso il regista nella sua intervista per Tv Sorrisi e Canzoni.
Ma che cosa succederà nella stagione nuova? Ebbene, la trama non è ancora stata ben definita ma è possibile che il pubblico assisterà ad un’ulteriore esplorazione del mondo di Blanca, che ormai è diventata a tutti gli effetti una consulente della Polizia pronta ad affrontare sfide nuove e difficili.
Oltre a Maria Chiara Giannetta, protagonista indiscussa della fiction, torneranno anche il padre Leone (Ugo Dighero) e l’amica Stella (Federica Cacciola). E poi Mario Bacigalupo (Enzo Paci) e l’ispettore Michele Liguori (Giuseppe Zeno), con cui la tensione sentimentale si fa sempre più palpabile.
Scopri subito quali sono i numeri fortunati associati al tuo segno zodiacale e prova a…
I numeri fortunati hanno sempre avuto un ruolo importante nelle culture di tutto il mondo.…
Se noti questo dettaglio non comprarli assolutamente, sono dei Gratta e Vinci perdenti: stai perdendo…
Pensioni: una notizia bella per molti pensionati, scopri come puoi ottenere un aumento mensile di…
Queste persone dovrebbero assolutamente evitare di accendere l’aria condizionata, perché l’utilizzo di questo apparecchio comporta…
Prodotto di bellezza utilizzato da molte persone ritirato dal mercato a causa di un problema…