Grande Fratello, Beatrice Luzzi li sta eliminando tutti uno per uno: svelata la sua strategia

Beatrice Luzzi sta eliminando tutti i suoi coinquilini del Grande Fratello, uno per uno, e i concorrenti sono sempre più spaventati. Ma è stata svelata la sua strategia.

Beatrice Luzzi è, senza ombra di dubbio, la concorrente più amata di questa edizione del Grande Fratello. Nel giro dei due mesi che ha trascorso all’interno della casa, ha avuto modo di diventare la preferita del pubblico per via del suo modo di fare che ha davvero conquistato migliaia di telespettatori. Ad oggi è tornata sotto ai riflettori proprio come quando era giovane e faceva impazzire tutti con il suo ruolo della “cattiva” in Vivere.

Beatrice Luzzi al GF
Grande Fratello, Beatrice Luzzi li sta facendo fuori tutti (Mediaset Infinity) – lafuriaumana.it

Quando è entrata nella casa, Beatrice ha rivelato di avere come scopo quello distaccarsi dal suo personaggio di Eva e dimostrare che non avevano poi così tanto in comune. Invece non è così, perché è una donna con una personalità davvero fortissima, che è riuscita a conquistare il pubblico. Infatti fin da subito a dimostrato di essere molto intraprendente e di non farsi scalfire di certo da qualcuno.

Beatrice Luzzi: chiunque si metta contro di lei esce dalla casa, ma come mai?

Molto presto nel reality show si è ritrovata ad essere attaccata da tutti i concorrenti e dover interagire negativamente con ognuno di loro. Lei contro tutti, ma non da sola: dalla sua parte c’è il pubblico italiano che la sostiene. Il distacco che c’è tra lei e gli altri concorrenti a livello di voti è davvero innegabile, ma soprattutto c’è un dettaglio che i telespettatori non hanno potuto fare a meno di notare, ma anche alcune persone che si trovano all’interno della casa.

Beatrice Luzzi al GF
L’attrice sta utilizzando una strategia nella casa del Grande Fratello? (Mediaset Infinity) – lafuriaumana.it

Beatrice, infatti, fin dal primo momento in cui è entrata nella casa è finita con l’essere sempre più amata dal pubblico e a litigare. E, puntualmente, le persone contro le quali lei si scontra, vengono inevitabilmente eliminate.

Nella casa credono che sia questa la sua strategia: puntare a mettersi contro i concorrenti che lei non sopporta, perché sa di essere molto amata fuori e che il pubblico tenderà ad eliminare ogni suo “nemico”. Non è un caso, infatti, se questa profezia si sta avverando dalla primissima eliminazione che la riguardava, ovvero Lorenzo, il quale si è ritrovato a dover abbandonare il programma dopo una frase infelice pronunciata proprio nei suoi riguardi.

Gestione cookie