Grande Fratello: “Denunce e polizia”, quello che è successo lascia tutti senza parole. La confessione

Il Grande Fratello è seguito da molti telespettatori e sono tante le cose che accadono. Uno dei protagonisti ha lasciato tutti senza parole con la sua confessione.

Anche quest’anno il Grande Fratello è in onda su Mediaset. Alla conduzione Alfonso Signorini, affiancato da Cesara Buonamici nel ruolo di opinionista. Tanti i volti conosciuti, accanto a persone comuni, essendo questa un’edizione mista dove si trovano sia vip che nip.

Grande Fratello, la confessione che spiazza tutti
Grande Fratello: la confessione lascia tutti senza parole (Instagram @t7gossip) – lafuriaumana.it

Oggi, però, andremo a parlare di un ex concorrente che non ha partecipato all’edizione corrente: ha preso parte alla terza edizione del noto reality show. Era il 2018, ma molto probabilmente ricorderete più le vicende di Giulia Salemi che quelle del protagonista del nostro articolo, essendo lui uscito davvero presto. Infatti, è stato il primo ad abbondonare la casa. Stiamo parlando di Maurizio Battista. L’ex concorrente si è raccontato in un’intervista con Caterina Balivo nel programma La volta buona su RAI 1.

Grande Fratello: Maurizio Battista racconta un difficile momento della sua vita

Come abbiamo appena detto, andremo a parlare di Maurizio Battista, il quale ha confessato nell’intervista ciò che gli è successo negli ultimi anni. Insieme con lui a raccontare tutto c’era anche la moglie, Alessandra Moretti. I due insieme hanno parlato di quanto passato durante un difficile momento della loro vita e come si sono poi ritrovati.

Maurizio Battista insieme alla moglie Alessandra Moretti si confessano
Maurizio Battista insieme alla moglie Alessandra Moretti si confessano (Instagram @maurizio_battista) – lafuriaumana.it

Maurizio Battista, comico e cabarettista, ha spiegato che tutto è iniziato nel 2021. Lui ha deciso pubblicare sui social una lettere rivolta alla figlia avuta proprio con la Moretti 8 anni prima. Questa però ha determinato la fine della loro storia d’amore. I due si sono scontrati su Facebook oltre a passare anche per diverse denunce.

A non aiutare la differenza di età, proprio come ha detto Battista. Tra loro infatti ci sono 30 anni di differenza, Maurizio ne ha 67 mentre Alessandra 37. Anche la Polizia è dovuta intervenire a causa delle denunce che continuavano ad andare avanti. Tuttavia dopo diverso tempo i due sono riusciti a superare la crisi e hanno deciso di non gettare la loro storia d’amore.

Ora tra Alessandra e Maurizio è ritornato il sereno. Si sono anche sposati lo scorso ottobre ed ad intercedere per loro è stato l’assistente di Maurizio. Ha raccontato come l’uomo abbia fatto ritrovare lucidità ad entrambi quando l’avevano persa. Questa persona voleva troppo bene a tutti e due per vedere una famiglia che si stava rompendo. Il suo intervento è stato così fondamentale.

Gestione cookie