Alessia Marcuzzi e Chiara Ferragni, l’accusa sta imperversando nel web: la conduttrice non se la tiene, risponde in modo inedito.
Il mondo del web e dello spettacolo sono un tutt’uno, una vera sinergia di informazioni e notizie inedite. Quanto accaduto di recente ha poi smosso i vari fandom, mettendo un po’ in crisi alcuni rapporti. Si parla della conduttrice più amata, Alessia Marcuzzi, e dell’imprenditrice digitale che meglio ha saputo dar voce alle donne nelle questioni degli ultimi tempi, Chiara Ferragni. L’accusa è pesantissima, ma c’è un esito ancora più inaspettato.
Cos’è successo tra le due donne? Entrambe dimostrano un carattere forte, senza però nascondere la sensibilità. Da sempre attente alle tematiche di cronaca e alle questioni attinenti il mondo femminile, sanno bene cosa vogliono. Senza dubbio non le mandano a dire nascondendosi dietro un dito. Conquistano i propri obiettivi lottando duramente, e quando le si chiama in causa subentrano senza chiedere permesso.
Ed è proprio quanto accaduto di recente tra le due. C’è stato chi per malizia e incomprensioni, le ha messe l’una contro l’altra, ed è qui che accade l’impensabile. Altro che faida, qui si scatena l’inferno!
Alessia Marcuzzi e l’accusa che la lega alla Ferragni, fuori la verità!
Di recente, Chiara Ferragni è stata protagonista “indiretta” delle questioni legate al proprio marito, Fedez. La malattia e le complicazioni sono state un durissimo colpo, e come se non bastasse anche queste situazioni non fanno proprio piacere. Così, mai nessuno avrebbe pensato che le due potessero essere chiamate in causa insieme. Cosa lega l’influencer ad Alessia Marcuzzi? L’accusa in questione!
Il mondo dei social è persino molto più cattivo di quello che sembra. Infatti, dopo che Alessia Marcuzzi ha deciso di fare un tatuaggio sul polso, sul web si è scatenato il caos. La conduttrice ha deciso di rendere impressa sulla propria pelle la parola “Luce” proprio per celebrare il brand di clean beauty da poco lanciato.
Un progetto al quale tiene moltissimo e che nulla ha a che vedere con il mondo dello spettacolo o dei social. Ma a quanto pare c’è subito chi sfrutta l’occasione per provare a seminare zizzania con altre persone, in questo caso Chiara Ferragni.
Alessia viene duramente accusata di averla copiata! La stessa risponde con ingenuità, affermando di non ricordarselo nemmeno, ma al tempo stesso aggiunge che chi la conosce sa che la conduttrice non ci vede nulla di male in un gesto simile. Ed è qui che Chiara spiazza come sempre, e lo fa in positivo: sostiene la collega con un esempio di girl power che tutte le donne dovrebbero imparare! Ancora una volta la solidarietà femminile si associa a donne intelligenti e di carattere.