I tratti del viso sono identici: riconoscete la mamma della famosa conduttrice da giovane?

I tratti del viso sono davvero identici: siete riusciti a riconoscere la mamma della famosa conduttrice da giovane? Mettetevi alla prova.

Nella foto qui sotto potete vedere una giovane e bellissima donna, mentre tiene in braccio una neonata. Si tratta della mamma di una famosa conduttrice. La bambina con lei è proprio sua figlia. I lineamenti del volto della donna vi ricorderanno qualcuno, vi starete chiedendo dove l’avete già vista, perché la sua immagine vi sembrerà familiare.

mamma famosa conduttrice
I tratti del viso sono identici, è la mamma di una famosa conduttrice (Instagram @dilettaleotta) – Lafuriaumana.it

In effetti lo è, perché anche se non conoscete questa donna, molto probabilmente conoscerete sua figlia, per averla vista in televisione e sulle riviste di gossip. Mamma e figlia sono due gocce d’acqua. La prima, da giovane, è praticamente uguale alla seconda oggi, anche lei diventata a sua volta mamma di una bambina.

Avete capito di chi si tratta? Di quale famosa conduttrice stiamo parlando e chi è sua madre? Molti di voi ci saranno sicuramente arrivati, anche perché la foto circola da qualche giorno sui social e i tanti fan l’avranno già vista. Per chi non è ancora incappano nello scatto e non ha compreso di chi si tratta, ve lo sveliamo qui sotto.

Mamma e figlia sono due gocce d’acqua: avete capito di chi si tratta?

La giovane donna ritratta nella foto in alto, mentre tiene in braccio una neonata, è Ofelia Castorina, la mamma di Diletta Leotta, famosa conduttrice sportiva. Lo scatto la ritrae proprio con la figlia, di pochi mesi, ed è sorprendente quanto la presentatrice assomigli alla madre: i lineamenti del viso sono identici. Certo, nel tempo entrambe hanno fatto ampio ricorso alla chirurgia plastica e non lo hanno nemmeno nascosto.

mamma famosa conduttrice
La giovane donna nella foto è la madre di diletta Leotta, eccole oggi insieme (Instagram @dilettaleotta)
– Lafuriaumana.it

La somiglianza, comunque, è più che evidente. Capelli biondi, viso ovale, occhi castani e naso lungo e sottile sono i tratti caratteristici di entrambe. A prescindere dagli interventi estetici. La bellezza appartiene sia alla madre che alla figlia, qualunque cosa possano dire i detrattori.

Diletta Leotta è nata a Catania il 10 agosto del 1991. Dunque, oggi ha 32 anni e, nello stesso giorno del suo compleanno, il 16 agosto scorso ha dato alla luce la sua primogenita, chiamata Aria. La bambina è nata dalla relazione con il compagno Loris Karius, calciatore tedesco e portiere del Newcastle Utd., di due anni più giovane della conduttrice.

Anche la piccola Aria assomiglierà come una goccia d’acqua alla mamma e alla nonna? È ancora presto per dirlo e le sue immagini rimangono giustamente riservate. Essendo figlia di due personaggi famosi, tuttavia, vedremo presto delle sue foto, pubblicate dai genitori. La foto di Ofelia Castorina da giovane, con Diletta Leotta neonata in braccio, è stata condivisa su Instagram dalla figlia per fare gli auguri di compleanno alla mamma, lo scorso 30 ottobre.

Gestione cookie