Il Paradiso delle Signore, l’attore si lascia sfuggire lo spoiler: cosa accadrà con Maria

Maria Puglisi è la protagonista indiscussa della nuova edizione de Il Paradiso delle Signore: la sua vita sta per essere presto stravolta. 

La vita di Maria negli ultimi anni è cambiata in modo considerevole, adesso è diventata la stilista ufficiale de Il Paradiso delle Signore prendendo il posto di Flora, passata alla concorrenza della Galleria Milano Moda.

Il Paradiso delle Signore Maria
Maria finirà nei guai a Il Paradiso delle Signore (RaiPlay) – lafuriaumana.it

Gli ultimi mesi poi non sono stati affatto semplici da vivere per la stilista, dato che il tempo trascorso in Australia è servito solo ad allontanare Vito, mentre a farsi spazio nel suo cuore troviamo il giovane Matteo da poco arrivato a Milano per conoscere Marcello.

Lo spoiler fatto da uno degli attori vede al centro della scena proprio la Puglisi, interpretata eccellentemente da Chiara Russo. Tutto per lei cambierà inevitabilmente.

Il Paradiso delle Signore spoiler, Maria finisce nei guai ma…

La vita di Maria Puglisi è stata costellata da una lunga serie di colpi di scena e il responsabile di tutto è solo Matteo, il giovane ragioniere ha stravolto ogni equilibrio incasinando anche la relazione con Vito Lamantia. Adesso che l’imprenditore è tornato dall’Australia, Maria dovrà prendere più di una decisione importante circa appunto la relazione con Vito, dato che l’uomo non vuole proprio lasciare tutto ciò che con fatica ha costruito dall’altra parte del mondo.

Maria e Matteo Portelli
Maria, pronta a dire addio a Vito (Facebook Il Paradiso delle Signore) – lafuriaumana.it

Le nuove anticipazioni vedono Lamantia diventare fondamentale per la salvaguardia de Il Paradiso delle Signore. Ezio e Gloria stanno valutando l’idea di vendere la fabbrica vista la grossa offerta che hanno ricevuto recentemente, ignari del fatto che il mandante in realtà è Tancredi sotto mentite sfoglie.

Vito, dopo aver scoperto l’inganno, si offrirà per acquistare la Tessuti Colombo, unificando le due fabbriche, disposto a fare il pendolare da una parte all’altra del mondo solo per Maria. Un progetto ambizioso per l’uomo che, però, dovrà fare i conti con Matteo Portelli ed il ruolo che attualmente gioca nella vita della fidanzata.

L’attore Danilo D’Agostino – new entry nel cast nei panni di quest’ultimo – ha lanciato uno spoiler bomba su Il Paradiso delle Signore in occasione della lunga intervista rilasciata a Nuovo TV. Si è lasciato andare a una confidenza inaspettata che riguarda il suo personaggio ma anche quelli di Maria e il fidanzato Vito. D’Agostino quindi, senza freni, ha rivelato il seguente scoop: “Magari tra i due scoppia la passione! Posso dire soltanto che dopo Natale succederà di tutto al mio personaggio. Preparatevi“.

A giudicare dalle dichiarazioni rilasciare dall’artista, il matrimonio tanto atteso da Vito potrebbe non arrivare mai a causa del flirt che la stilista ha avuto con Portelli e non solo. Lamantia si vedrà costretto a difendere la fidanzata dai guai di Matteo, dato che la siciliana continua a essere la pedina di un ricatto fatto da alcuni malviventi che hanno puntato il ragioniere de Il Paradiso delle Signore.

Gestione cookie