La bambina di questa foto ha conquistato il cuore degli italiani e non solo, dato che oggi è una delle donne più influenti in tutto il mondo!
La foto che vi stiamo mostrando qui sotto è stata un tuffo al cuore per tutti i fan di questa bambina, la quale negli anni si è accaparrata la simpatia degli italiani e non solo.

Occhi blu e dolcissimi, con il sorriso spensierato di una bambina immersa tra i suoi pensieri e i tanti sogni, ancora ignara di ciò che sarebbe successo negli anni avvenire. Dunque, avete capito di chi si tratta?
Osservate bene la bimba in foto, oggi è una donna bellissima
Uno scatto meraviglioso che ritrae una bambina immersa nei suoi pensieri, un’immagine che racconta un giorno di festa e che rappresenta un ricordo davvero molto importante…così tanto da essere stato condiviso sui social con i fan. Nel tempo ha sempre inseguito il sogno di lavorare nel campo della moda, una sfida cominciata dai social e che l’ha condotta in America per poi diventare una delle donne più influenti al mondo.
La fashion blogger che gli stilisti si contendono alle loro sfilate e con le quali sperano di collaborare. Negli anni è diventata anche un’eccellente imprenditrice. Avrete capito che la bambina ritratta in foto è proprio Chiara Ferragni, stretta nell’abbraccio della sua amatissima mamma, Marina Di Guardo.

Uno scatto che assume un’importanza maggiore se pensiamo al monologo che l’influencer ha fatto sul palco dell’Ariston nei mesi scorsi. “Ogni volta che penso a te mi viene da piangere, forse perché mi manchi, vorrei farti venire fuori un po’ di più e farti vedere quella che sono oggi – diceva commossa l’imprenditrice digitale davanti alle telecamere – Vuoi sapere un po’ del tuo futuro? Ho sempre cercato di renderti fiera“.
Chiara non ha mai perso la voglia di raccontarsi ai fan, i quali l’hanno sempre sostenuta così come lei ha spiegato in diverse occasioni, anche nella serie The Ferragnez prodotta da Prime. Oggi, l’infuencer è una donna realizzata e appagata nel lavoro, con tanti progetti che bollono in pentola e che vedranno la luce ben presto.
I due traguardi più belli, però, li ha conquistati insieme a Fedez con la nascita Leone e Vittoria, che le hanno permesso di diventare una splendida mamma. Una vita in continua evoluzione e ricca di emozioni…ancora così tanto felice proprio come la bambina ritratta in foto stretta tra le braccia della mamma.