Kate Middleton, gelo con la regina Elisabetta prima di sposare William: il retroscena svelato solo ora

Solamente oggi viene a galla il retroscena sul matrimonio tra il principe William e Kate Middleton: ecco cosa è successo con la regina Elisabetta prima delle nozze.

Ancor prima di sposarsi con un membro della famiglia reale, la nostra tanto amata Kate Middleton viveva uno stile di vita molto lussuoso, non di certo ai livelli di oggi ma niente di trascurabile. Infatti ha festeggiato in alcuni dei club più esclusivi di Londra i suoi compleanni, e non solo: ha indossato abiti firmati con stile e ha trascorso delle vacanze molto, molto esclusive.

Kate Middleton, il retroscena sul matrimonio con William
Prima del matrimonio col principe William, i rapporti tra Kate Middleon e la regina Elisabetta non erano affatto dei migliori (Instagram @thewaleschronicle) – lafuriaumana.it

Non sorprende che gli incredibili viaggi di Kate siano continuati da quando ha sposato il principe William, dal momento in cui a quel punto ha avuto modo di entrare a far parte di una famiglia decisamente ricca, da quando ha iniziato la sua nuova vita come duchessa di Cambridge, ora principessa del Galles. Queste fughe includono un lussuoso rifugio da £ 27.000 a settimana nell’idilliaca isola caraibica di Mustique, quindi non di certo qualcosa di poco conto!

Kate Middleton: cosa è successo con la Regina Elisabetta prima del suo matrimonio

A quanto pare, però, la regina Elisabetta – che oggi non c’è più – aveva qualche preoccupazione riguardo allo stile di vita jet-set della sua futura nipote in passato. Nel suo libro William and Harry del 2010, l’esperta reale Katie Nicholl scrive: “Se non era con William a Balmoral, allora la coppia stava sciando o era in vacanza a Mustique” lasciando senza parole i sudditi, i quali non pensavano affatto che William e Kate avessero modo di passare tutto questo tempo fuori dal palazzo.

Regina Elisabetta, retroscena
I motivi del gelo tra la regina Elisabetta e Kate Middleton (Foto Ansa) – lafuriaumana.it
Kate era lì così spesso che la stampa la soprannominò ‘Regina di Mustique’, un titolo che in precedenza era appartenuto alla principessa Margaret” ha raccontato, facendo dunque il nome di una donna che era decisamente molto importante per la regina in quanto sorella, ma con cui ha avuto un rapporto complesso proprio per via di questo suo bisogno di sentirsi sempre libera di vivere la vita a modo suo e non degli altri. “La Gran Bretagna era ormai in recessione e tali frivole manifestazioni di ricchezza erano sgradevoli alla regina“.
E poi il colpo di scena che nessuno avrebbe mai immaginato: “È uno dei membri della famiglia reali che lavorano più duramente, nonostante la sua età, e che fosse senza un lavoro a tempo pieno era per lei inaccettabile. Mentre il resto del mondo ipotizzava che un fidanzamento fosse all’orizzonte per William e Kate, la Regina credeva che l’annuncio dovesse essere posticipato fino a quando Kate non si fosse sistemata nella carriera“.
Gestione cookie