Questo test è da non perdere: la sagoma che vedete appartiene a uno dei personaggi più cattivi mai creati, lo avete riconosciuto? Mettetevi alla prova.
Il test visivo che vi proponiamo qui è veramente difficile ma forse per non per tutti. Infatti, chi tra di voi è esperto dell’argomento trattato riuscirà presto a capire quale personaggio si nasconde nell’immagine qui sotto. Per tutti gli altri non si tratta di fare altro che aguzzare la vista e provare a indovinare il misterioso antagonista, tentando di ricordare dove hanno già visto questa sagoma molto particolare.
Il test visivo mette alla prova non solo la capacità di osservazione ma anche la memoria di chi lo fa, soprattutto se è stato bambino negli anni ’90. Questo è l’unico piccolo suggerimento che possiamo darvi. Per il resto non dovete fare altro che mettervi alla prova, sfidare voi stessi e i vostri amici. Di seguito trovate i dettagli, ciò che bisogna sapere e in fondo all’articolo la soluzione. Ma non controllatela subito.
Questa sagoma è di uno dei personaggi più cattivi mai creati, indovinate chi è
Il personaggio che si nasconde nell’immagine sopra, oscurato da dense e minacciose nuvole rosse, è uno dei cattivi più spietati mai creati. Dunque, come avrete capito, si tratta di un personaggio di fantasia ed è tra i protagonisti di un celebre film, anzi tra gli antagonisti. Un villain spietato e terrificante che, come abbiamo detto, forse riconosceranno coloro che sono stati bambini negli anni ’90. Ma anche tutti gli appassionati di uno specifico genere cinematografico.
Non possiamo dirvi di più. Fate un piccolo sforzo per indovinare il personaggio, scrutate bene l’immagine e la sagoma che si nasconde dietro le nuvole, con un po’ di attenzione, intuito e memoria riuscirete a scoprire di chi si tratta. Se lo avete indovinato, complimenti. Verificate la soluzione che vi diamo qui sotto. Mentre tutti gli altri potranno togliersi la curiosità.
Il cattivo che si nascondeva nell’immagine in alto è il terribile Janemba, nella sua trasformazione, il villain del film di animazione Dragon Ball Z – Il diabolico guerriero degli inferi, uscito nel 1995. Questo appartiene alla famosa serie di manga, anime, film e videogiochi giapponesi.
Il protagonista è Son Goku, di cui viene raccontata la storia dall’infanzia all’età adulta, mentre si allena alle arti marziali e gira il mondo alla ricerca di sette sfere magiche per evocare il drago in grado di esaudire un suo desiderio. Da qui il titolo. Durante i suoi viaggi, incontra molti amici ma deve affrontare anche diversi antagonisti che minacciano la pace dell’universo.
Tra questi ultimi, c’è il cattivissimo Janemba, un mostro malvagio, enorme e di colore giallo, dall’aspetto quasi infantile e pacifico ma che una volta trasformato diventa un guerriero alto e snello, dalla pelle di colore rosso, due lunghe corna viola, un’armatura dello stesso colore e una lunga coda rossa. Qualche settimana fa è uscito il nuovo videogioco: Ultra Janemba.