I nati sotto il segno del Toro dovranno essere molto resilienti nel corso della prossima settimana. C’è invece una costellazione che può esultare.
C’è chi sorride e chi, invece, dovrà mangiare un po’ di polvere. In quest’ultimo caso, tocca ai nati sotto il segno del Toro essere resilienti, riuscire ad affrontare le difficoltà, in attesa di risalire la china ed essere nuovamente al massimo della forma. Le stelle hanno parlato e ci hanno detto come sarà la prossima settimana sotto il profilo astrale. A fronte del Toro, c’è, però, un altro segno che sicuramente può festeggiare.
Come ben sappiamo, mettersi contro le previsioni astrali è pressoché inutile. Ci si impegna, si lotta, ma alla fine si incassa una sonora e frustrante sconfitta. Lo sa bene il Toro, che, come ben sappiamo, caratterizza le persone con la testa sulle spalle. Durante la settimana che inizierà lunedì 13 novembre e che si concluderà domenica 19 novembre, questa costellazione non vivrà un periodo per nulla facile.
Lo diciamo con chiarezza agli amici e alle amiche del Toro: ci sarà da sudare, da combattere con le unghie e con i denti e all’inizio si potrà anche soccombere. Ma non bisogna mollare, mai. Anzi, il suggerimento che vi diamo è quello di vivere questo momento che sta arrivando come un’esame per testare la vostra resistenza e la vostra resilienza.
Sarà infatti una settimana molto stressante, ma, alla fine, tenendo duro, potrete iniziare a vedere all’orizzonte un periodo roseo, che potrebbe durare anche fino alla fine dell’anno. Dipende molto da quello che farete nei sette giorni che verranno.
Dicevamo, quindi, quanto sia inutile mettersi contro le stelle. Il rovescio della medaglia, però, è che il nostro destino dobbiamo costruircelo noi. Gli astri, con il loro favore, possono solo indicarci la via: poi dobbiamo essere noi a percorrerla, sapendo sfruttare le occasioni che si pareranno davanti al nostro cammino.
In tal senso, dovranno essere brave le persone nate sotto il segno del Cancro, una costellazione che, come ben sappiamo, guida gli individui più sensibili ed emotivi tra i segni dello Zodiaco. Nella settimana che va dal 13 al 19 novembre, chi appartiene a questa costellazione avrà il vento in poppa, ma dovrà fare, come dicevamo, la propria parte.
È giunto il momento di abbandonare la classica riservatezza e timidezza che contraddistingue i nati sotto questo segno e rompere gli indugi. Bisogna uscire dalle retrovie, osare, far valere le proprie idee. In tal modo tutti rimarranno a bocca aperta: il Cancro, dunque, è pronto a sorprendere nella seconda metà del mese di novembre.
Scopri subito quali sono i numeri fortunati associati al tuo segno zodiacale e prova a…
I numeri fortunati hanno sempre avuto un ruolo importante nelle culture di tutto il mondo.…
Se noti questo dettaglio non comprarli assolutamente, sono dei Gratta e Vinci perdenti: stai perdendo…
Pensioni: una notizia bella per molti pensionati, scopri come puoi ottenere un aumento mensile di…
Queste persone dovrebbero assolutamente evitare di accendere l’aria condizionata, perché l’utilizzo di questo apparecchio comporta…
Prodotto di bellezza utilizzato da molte persone ritirato dal mercato a causa di un problema…