Lavinia Mauro, com’era durante la sua prima apparizione a Uomini e Donne? Spunta l’inedito video

Chiara Di Tommaso

Lavinia Mauro è stata una delle troniste più apprezzate durante la scorsa edizione di Uomini e Donne, ma sapevi che era già stata in studio nelle vesti di corteggiatrice? Scopriamo insieme quando.

Uomini e Donne è uno dei programmi più seguiti del pomeriggio di Canale 5. Da quando va in onda, con la prima puntata del 1996, ha fatto conoscere centinaia di persone e fatto scoccare l’amore. Ci sono infatti alcune coppie che grazie al programma si sono sposate e hanno messo su famiglia e altre invece che si sono lasciate poco dopo la scelta. Oltre al trono classico, stiamo imparando a seguire anche le vicende delle dame e degli uomini del trono over, ma la finalità del programma resta sempre la stessa: trovare l’anima gemella.

Com'era Lavinia Mauro
Com’era Lavinia Mauro ai suoi esordi a Uomini e Donne? Spunta il video della prima apparizione (Instagram @laviniamauro) – lafuriaumana.it

Una delle troniste più amate della scorsa edizione è stata Lavinia Mauro. La giovane ha portato avanti per mesi il suo trono dovendo scegliere tra due Alessio, non senza difficoltà. Come spiegato ad inizio del suo percorso, Lavinia soffriva d’ansia e di attacchi di panico, per questo durante la trasmissione si toccava spesso i capelli e portava con sé un ventaglio. Piccoli stratagemmi per essere più sicura e riuscire a superare le sue insicurezze, che però alla fine l’hanno portata a trovare l’amore all’interno del dating dei sentimenti.

Uomini e Donne, come era Lavinia Mauro da corteggiatrice

Lavinia Mauro alla fine ha scelto di uscire dal programma con Alessio Corvino, nonostante i tanti alti e bassi delle loro esterne. A distanza di mesi, i due sono ancora una coppia molto affiatata e non perdono occasione per fotografarsi insieme e postare le foto sui social. Ma sapevi che Lavinia già aveva partecipato a Uomini e Donne nelle vesti di corteggiatrice?

Lavinia Mauro corteggiatrice a U&D
Gli esordi di Lavinia Mauro a Uomini e Donne (@uednotizie) – lafuriaumana.it

Il video dei suoi esordi nel programma ha fatto il giro del web ed è stato condiviso dall’utente @uednotizie su Instagram. Lavinia era scesa per corteggiare Nicolò, tronista dell’edizione che vide sul trono anche Nilufar, Sara e Paolo. Era il 2018 e il giovane alla fine scelse Virginia Stablum, ex di Ignazio Moser, preferendola a Marta Pasqualato. La loro relazione però durò solo poche settimane.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uednotizie)

Come si può notare dal video, la personalità di Lavinia era già forte e spinse il tronista ad eliminarla. Dopo non essere stata scelta per un’esterna, la giovane costrinse Nicolò a prendere una decisione e alla fine optò per abbandonare il programma. Anni dopo è ritornata nelle vesti di tronista e ha trovato l’amore.

Gestione cookie