Non tutti sono a conoscenza dei numeri angelici, quali sono e in particolar modo perché li chiamano così. Ecco cosa sapere.
Coloro che credono nella numerologia sono convinti che i numeri siano in grado di inviare un messaggio. Essi possono comparire ovunque intorno a noi, sulle targhe, sull’orologio e così via e in base alla sequenza possono esprimere un significato piuttosto che un altro.
A tal proposito, può essere utile essere a conoscenza dei numeri angelici visto che a molti capita di vederli ovunque, senza comprenderne il reale significato. Di seguito approfondiremo l’argomento senza dubbio molto interessante soffermandoci sullo spiegare quali sono e soprattutto cosa esprimono.
Numeri angelici, quali sono e cosa indicano
La numerologia si basa sulla convinzione che ogni numero presenta delle vibrazioni e quando viene ripetuto presenta un potere e un significato maggiori. Ciò vale nel caso dei numeri angelici che difatti non sono altro che numeri ripetuti come, ad esempio, 111, 222 e così via. Essi rappresentano dei veri e propri messaggi mistici inviati direttamente dall’universo.
Ognuno di noi presenta un proprio numero angelico che si può calcolare molto facilmente sommando singolarmente le cifre della propria data di nascita. Fatto ciò sommate nuovamente le cifre ottenute al fine di ottenerne una sola.
Proprio in riferimento al significato di ciascun numero angelico, può essere interessante soffermarci su alcuni di essi. Il 111, ad esempio, simboleggia l’indipendenza e i nuovi inizi. Di conseguenza, vedere spesso questo numero indica che è arrivato il momento di sfruttare nuove opportunità e di vivere nuove esperienze. Il numero 222 invia segnali molto positivi. In questo caso, infatti, l’universo ci indica che siamo sulla strada giusta e che viviamo in piena armonia con noi stessi.
Per quanto riguarda il numero 333, anche in questo caso bisogna prenderlo come un segno positivo in quanto rappresenta un segno fortunato e ottimista che invita ad accogliere il lato creativo di sé. Il 444 è un numero che invia l’universo come rassicurazione. In particolare, nella numerologia il 4 simboleggia la forza e la stabilità. Di conseguenza, la sequenza di 4 rappresenta una sorta di promemoria dell’universo per ricordarci che siamo protetti.
In ultima analisi, il numero 555 indica dei cambiamenti in vista. In questo caso, infatti, l’universo ci avvisa che sono in arrivo sfide e punti di svolta nel nostro percorso di vita. Proprio per questo, ci sprona a farci trovare pronti e a mostrarsi aperti verso le novità e in generale ciò che non si conosce.