Luca Argentero si mostra sui social insieme alla sua splendida famiglia: le foto con i figli riempiono Instagram di dolcezza.
L’attore Luca Argentero è un papà e marito felice. Sul suo profilo Instagram pubblica diverse foto, riguardanti non solo il suo lavoro ma anche tanti momenti di condivisione e felicità insieme alla moglie e ai due figli, una bambina e un bambino. Un amore e una dolcezza che risaltano in ogni immagine, foto o video che sia. I suoi fan non sono rimasti indifferenti.
La popolarità l’ha conquistata grazie al Grande Fratello, a cui partecipò come concorrente nella terza edizione andata in onda nel 2003, venti anni fa, grazie alla “raccomandazione” di sua cugina Alessia Ventura, all’epoca letterina del programma Passaparola di Gerry Scotti, che lo segnalò al casting. Da allora, Luca Argentero si è costruito una solida carriera nel mondo dello spettacolo, uno dei pochi ex concorrenti della casa più spiata d’Italia ad avere successo anche dopo il reality show.
In seguito al Grande Fratello, Argentero ha cominciato a lavorare come modello e attore, imparando a recitare senza avere una formazione né un’esperienza pregressa. Una carriera in ascesa, iniziata prima con piccole partecipazioni in fiction tv e poi in film anche di registi importanti. Ha recitato anche in Mangia, prega, ama, accanto a Julia Roberts e ha conquistato il pubblico con la serie tv Doc – Nelle tue mani, nella quale interpreta il ruolo di un medico che perde la memoria. A gennaio 2024 uscirà la terza stagione.
Luca Argentero e la sua splendida famiglia: le foto con i figli su Instagram
I fan più attenti avranno notato sul profilo Instagram di Luca Argentero le foto e i video felici, con la moglie Cristina Marino e i loro due figli, Nina Speranza e Noè Roberto. La primogenita, nata a maggio del 2020 ha poco più di tre anni, mentre il secondogenito, nato lo scorso febbraio, è ancora un bebè. In attesa dei nuovi impegni professionali, Argentero ha trascorso l’estate e l’inizio di autunno insieme alla sua famiglia.
Dalle vacanze al mare alla raccolta delle olive. Su Instagram si trovano tante bellissime immagini, piene di tenerezza. Da padre saggio e responsabile, i figli non si vedono mai in volto ma soltanto di spalle. Piene di gioia e amore sono anche le foto con la moglie Cristina Marino, sposata il 5 giugno del 2021 a Città della Pieve, in Umbria, dove la coppia abita.
I due si sono conosciuti nel 2015, sul set del film Vacanze ai Caraibi ed è stato subito un colpo di fulmine. L’incontro con Cristina Marino ha portato Argentero alla separazione dalla prima moglie, Myriam Catania, attrice e doppiatrice figlia di Rossella Izzo, che aveva sposato nel 2009. Cristina Marino è modella e interprete.
In una recente intervista al Corriere della Sera, Argentero ha rivelato che il suo prossimo obiettivo è scalare il Monte Bianco. Non subito, però, perché lui e la moglie in questo momento sono impegnati a fare i genitori, “Un’esperienza stancantissima e bellissima, per noi resta solo l’altro uno per cento, ma va bene così”, ha spiegato l’attore.