Luca Argentero infiamma il web, con la sua posa da supereroe scalda il cuore dei fan di Doc 3 che hanno fatto partire il conto alla rovescia per il suo avvio.
È forse una delle fiction più attese dal pubblico italiano, stiamo parlando di Doc 3, la serie tv ispirata alla vita di Pierdante Piccione per cui presta il volto Luca Argentero nel ruolo del dottore Andrea Fanti. Dopo il grande successo delle prime due, quella che è in arrivo sta facendo crescere le attese di tutti.
Come se non bastasse, a metterci il carico è proprio il diretto interessato che in queste settimane è sul set con tutto il cast per le riprese delle nuove puntate e che nelle scorse ore ha messo un post sulla sua pagina Instagram dedicato proprio al suo alter ego e più in generale a tutti i medici.
“I medici non sono forse i nostri supereroi?” ha scritto nella didascalia della foto che in poco tempo è diventata virale ed ha incendiato i social. Insomma davvero dei presupposti speciali, ma cerchiamo di scoprire qualche cosa in più su quello che ci aspetta.
Luca Argentero si prepara per Doc 3: cosa succede nella nuova serie?
La terza stagione di Doc – Nelle tue mani andrà in onda nel corso del gennaio 2024, anche se la data precisa non è ancora stata resa nota, con un totale di puntate che, come per le precedenti stagioni, saranno otto per sedici episodi.
Dalle prime anticipazioni che riguardano la trama, la storia riprenderà da dove l’abbiamo lasciata: Andrea Fanti continua a dirigere il reparto di Medicina Interna presso il Policlinico Ambrosiano dopo essere tornato al suo ruolo da primario. Con lui, sempre al suo fianco la sua squadra di medici: Giulia, Riccardo, Damiano e tutti gli altri. Ma non finisce qua, in loro aiuto arrivano anche altri dottori, Federico, Martina e Lin.
Tra lavoro e vita privata, per il protagonista potrebbe riemergere un ricordo dei suoi dodici anni di amnesia, un ricordo in grado di far prendere una svolta inattesa alla sua esistenza. Forse la sua memoria sta tornando? Non resta che attendere per scoprirlo. Di seguito il cast completo della serie tv targata Rai Uno:
- Luca Argentero (Andre Fanti)
- Matilde Gioli (Giulia Giordano)
- Pierpaolo Spollon (Riccardo Bonvegna)
- Sara Lazzaro (Agnese Tiberi)
- Giovanni Scifoni (Enrico Sandri)
- Elisa Di Eusanio (Teresa Maraldi)
- Marco Rossetti (Damiano Cesconi)
- Giacomo Giorgio (Federico Lentini)
- Laura Cravedi (Martina Cravelli)
- Elisa Wong (Lin Wang)