Maria Esposito, dopo un anno arriva la sua rivincita: la star di Mare Fuori celebra il successo così

Maria Grazia Verderame

È successo per la star di Mare Fuori, Maria Esposito. L’attrice dopo un anno dalla fiction ha la sua rivincita. Ecco dove la vedremo.

Rosa Ricci è uno dei personaggi più importanti della serie tv Mare Fuori. Interpretata da Maria Esposito, è molto ammirata dal pubblico per il suo carattere forte e determinato. La giovane detenuta nell’IPM partenopeo fa parte di una famiglia mafiosa di Napoli e ha conquistato tutti per la sua grande complessità emotiva. Nella terza stagione riuscirà a trasgredire le regole imposte dal padre per amore del figlio di una famiglia rivale, Carmine di Salvo.

Rivincita Maria Esposito
A distanza di un anno Maria Esposito si è presa una gustosa rivincita – lafuriaumana.it

Il pubblico è rimasto molto affascinato da questi due moderni Romeo e Giulietta, tanto che Rosa Ricci è diventata nell’ultima stagione uno dei personaggi più amati. Al di là della storia d’amore di cui è protagonista Rosa Ricci, ciò che ha colpito il pubblico è la meravigliosa interpretazione che Maria Esposito è riuscita a fare nonostante la sua giovane età.

Maria Esposito, è successo per l’attrice che interpreta Rosa Ricci: dove la vedremo

Il successo dunque è meritato, Maria Esposito ha un talento che poche attrici anche più anziane possono vantare. Non si sa se il suo personaggio Rosa Ricci sarà presente anche nella nuova stagione, poiché l’ultima puntata ha un finale a sorpresa:  la coppia viene scoperta dal padre della giovane detenuta, ne nasce una colluttazione che finisce con l’esplosione di un colpo di pistola che non si vede chi colpisce.

Maria Esposito, alias Rosa Ricci, celebra il suo successo
Maria Esposito celebra il suo successo dopo un anno dalle riprese di Mare Fuori – Credit: Ansa Foto (lafuriaumana.it)

Recentemente Maria Esposito ha pubblicato una storia dove celebra il suo successo a un anno di distanza. L’attrice aveva scritto su Instagram: “Vivo di un solo sogno e voglio farlo diventare un obiettivo e poi un traguardo. Credo in poche cose ma ci credo fino in fondo”. Allora Esposito non era famosa come oggi e stava muovendo i primi passi nel mondo del cinema. È passato un anno e l’attrice ha raggiunto il suo obiettivo. I fan sono rimasti molto contenti perché hanno notato che l’artista è determinata come il suo personaggio Rosa Ricci.

Ma il suo successo non si ferma qui. L’attrice partirà presto in tournée per un musical su Mare Fuori, spettacolo molto atteso dai fan della fiction tv. Era da molto tempo che una fiction italiana non aveva un seguito così grande. La quarta stagione della serie tv uscirà il prossimo febbraio 2024, con tantissime sorprese e colpi di scena. Ma cosa accadrà alla forte e determinata Rosa Ricci? Lo vedremo tra pochi mesi.

Gestione cookie