Milly Carlucci, ecco quante sorelle ha la conduttrice di Ballando con le stelle: una è famosa e la conoscete tutti.
Una delle conduttrici che lascia sempre il mondo dello spettacolo estasiato dalla sua conduzione e da quello che riesce a trasmettere con il suo programma televisivo è lei, Milly Carlucci. Ormai da circa 23 anni, la donna accompagna gli italiani nel loro sabato sera con Ballando con le stelle, che continua ad avere un successo clamoroso. Entrando più nel vivo della vita privata della conduttrice, avete mai visto le sue sorelle? vi sveleremo dettagli inediti.
La bellissima Milly Carlucci, ha esordito nel mondo dello spettacolo grazie alla vittoria del concorso di bellezza Miss Teenager. Pian Piano Milly si è fatta conoscere come valletta del noto show Scommettiamo che..? e grazie alla sua bellezza e dimestichezza dinnanzi alle telecamere ha conquistato i telespettatori.
Dal 2000, vista la professionalità, Milly viene scelta per condurre lo show che ancora oggi riesce ad ottenere uno share talmente ottimo da schiacciare concorrenza: il noto Ballando con le stelle. La conduttrice con gli anni diventa anche capo progetto e autrice del noto show apportando delle modifiche sostanziali per essere sempre al passo con la società moderna.
Come ben sappiamo, il pubblico è sempre più curioso di conoscere i dettagli della vita delle conduttrici e dei conduttori televisivi. Possiamo dire che la donna è sposata dal 1985 con Angelo Donati con cui forma una splendida famiglia. Non tutti lo sanno ma Milly ha due sorelle di cui una fa parte del mondo dello spettacolo: sapete di chi si tratta? Scopriamolo insieme.
Milly Carlucci, chi sono le sorelle? scopriamolo insieme
La conduttrice di Ballando con le stelle, Milly Carlucci, lascia sempre senza parole il pubblico per la sua eleganza e raffinatezza ma soprattutto grandissima professionalità nel condurre, il successo di Ballando è da attribuire infatti principalmente a lei e alle sue scelte. Ma conoscete la vita privata della donna? Oggi vi sveliamo chi sono le due sorelle di Milly Carlucci, bellissime proprio come lei: Gabriella e Anna.
La sorella qui rappresentata dalla foto è proprio Gabriella Carlucci, anche lei conosciuta nel mondo dello spettacolo. La donna comincia a lavorare nella nota trasmissione di Enzo Tortora, Portobello, continuando con Buona Domenica, “Festivalbar al Cantagiro”, “Cocco” fino al Festival di Sanremo e Azzurro insieme alla sorella Milly.
Anche se è meno conosciuta, Milly ha anche una seconda sorella, Anna. Sebbene anche lei faccia parte del mondo dello spettacolo, a differenza delle altre due sorelle lavora dietro le quinte dei programmi e cura la regia (come è successo a Ballando con le stelle e Il Cantante mascherato). Anna, infatti, aiuta la sorella Milly e contribuisce al suo successo.