Myrta Merlino gelata, Marco Tardelli ha detto no al matrimonio

Argia Renda

Myrta Merlino resta senza parole: la conduttrice ha incassato il no di Marco Tardelli al matrimonio, ma cosa si nasconde dietro alla scelta.

In questa stagione tv, la conduttrice è passata a Mediaset dopo molti anni su La7 prendendo il posto che per tanti anni ha occupato Barbara D’Urso a Pomeriggio Cinque, ma la sua vita privata pare avere qualche inciampo in più.

Myrta Merlino, il no al matrimonio di Marco Tardelli spiazza
Myrta Merlino: il no di Marco Tardelli alle nozze – foto Ansa -lafuriaumana.it

Da moltissimi anni è legata a Marco Tardelli con cui le cose vanno nel migliore dei modi, eppure le nozze tardano ad arrivare, pare infatti che lo sportivo non abbia nessuna intenzione di compiere questo passato e infatti nella sua intervista per Diva e Donna ha ammesso: “Non ritengo necessario il matrimonio, non sono propenso”.

Delle parole che sicuramente la conduttrice di Canale Cinque non si sarebbe mai aspettata di ascoltare e sulle quali sembra pensarla in modo diverso: ma entriamo nel vivo della questione e scopriamo qualche cosa in più.

Myrta Merlino, Tardelli: “Lei mi chiede di sposarci e io prendo tempo”

Insomma sembrano proprio essere di due visioni diverse Myrta Merlino e Marco Tardelli, almeno per quello che concerne il loro matrimonio che dopo tanti anni di vita insieme non è ancora arrivato e pare non essere nemmeno sul punto di arrivare.

Myrta Merlino, Tardelli dice no al matrimonio
Myrta Merlino: perché Tardelli non la vuole sposare – foto Ansa -lafuriaumana.it

“Ne parliamo e io rispondo che c’è tempo” ha ammesso Marco Tardelli a Diva e Donna e ancora: “Non sono molto propenso, mi sono sposato solo da giovane con la madre di mia figlia Sara, ma se lo rifaccio sarà a Pantelleria tra gli ulivi”.

Ad ogni modo, nonostante il matrimonio pare essere un argomento che li vede su due fronti opposti, la loro unione pare essere davvero intoccabile: i due si sono conosciuti proprio tramite l’ex compagna di Tardelli Stella, fin da subito è nata una bella amicizia che poi si è trasformata in simpatia e solo in un secondo momento è diventata passione e amore: “Ci siamo conosciuti piano piano quando venni a Roma a commentare gli Europei per la Rai”.

Detto questo, per il momento le cose stanno cosi, ma si sa nella vita le cose belle succedono sempre all’improvviso e chissà che lo sportivo prima o poi non si metta in testa di fare una bella sorpresa alla conduttrice e magari fare una dichiarazione proprio nello studio del suo Pomeriggio Cinque, sarebbe davvero un colpo di scena degno di questo nome.

Gestione cookie