Hai in mente di fare un viaggio a Natale, ma non sai ancora dove andare? Ti consigliamo un soggiorno low cost in Svizzera.
Che ne dici di trascorrere le tue vacanze di Natale in Svizzera? C’è un’imperdibile promozione che permette di viaggiare in due pagando per una sola persona. Che occasione! Si tratta di un’esperienza davvero unica. Tra mercatini e musei, dall’altra parte delle Alpi sanno davvero come me coccolare i turisti e far vivere loro un’atmosfera natalizia da sogno.
Basilea con il suo mercato, Losanna con le luci sfavillanti e San Gallo per le stelle. Insomma di posti da visitare in Svizzera, durante il periodo natalizio, ce ne sono davvero tanti e c’è quasi l’imbarazzo della scelta. Spesso però ci facciamo frenare dall’idea di trascorrere le feste lontani dalla nostra amata Italia, a causa dei prezzi che in questa particolare stagione dell’anno lievitano un po’ ovunque. Oggi vorremmo parlarti di una super offerta che ti permetterà di trascorrere un soggiorno low cost.
C’è un’importante offerta che ti permetterà di goderti il tuo Natale low cost in Svizzera fino ad arrivare a pagare il prezzo di un biglietto viaggiando in due. Per vivere quest’esperienza e andare alla scoperta delle luci, degli eventi e delle tradizioni culinarie natalizie elvetiche ti basterà salire a bordo di un treno. Grazie alla promozione messa a disposizione da Trenitalia, infatti, è possibile viaggiare in due e pagare per uno.
I biglietti non sono né modificabili né rimborsabili e possono essere acquistati su tutti i canali di vendita di Trenitalia e nelle agenzie di viaggio abilitate. Ti basterà partire da Milano acquistando in prevendita il biglietto promo mercatini. Così facendo potrai viaggiare, dal 20 novembre fino al 20 dicembre, da Milano verso Basilea, Berna, Ginevra, Losanna, Lucerna e altre città svizzere.
Si tratta di un’offerta davvero imperdibile che ti permetterà di ammirare le bellezze paesaggistiche del territorio a cavallo tra l’Italia e la Svizzera, viaggiando con l’EuroCity. Ma una volta arrivato a Basilea, cosa fare? Come abbiamo accennato, ci sono dei bellissimi mercati natalizi dove si respira un’atmosfera magica, immersi in un inebriante profumo di vin brulée.
Nel cuore della città vengono allestiti due incantevoli mercatini. Qui collocato anche l’albero di Natale. Le bancarelle sono caratterizzate da prelibatezze a tema e tantissime attrazioni. Sempre in treno è possibile raggiungere la bellissima capitale Berna, dove con la Museum card sarà possibile accedere liberamente ai musei per 24 o 48 ore.
Scopri subito quali sono i numeri fortunati associati al tuo segno zodiacale e prova a…
I numeri fortunati hanno sempre avuto un ruolo importante nelle culture di tutto il mondo.…
Se noti questo dettaglio non comprarli assolutamente, sono dei Gratta e Vinci perdenti: stai perdendo…
Pensioni: una notizia bella per molti pensionati, scopri come puoi ottenere un aumento mensile di…
Queste persone dovrebbero assolutamente evitare di accendere l’aria condizionata, perché l’utilizzo di questo apparecchio comporta…
Prodotto di bellezza utilizzato da molte persone ritirato dal mercato a causa di un problema…