In questa foto era molto giovane e con la sua bellezza incantava tutti. Oggi all’età di 58 anni la conduttrice non smette di essere un vero spettacolo. Hai capito di chi si tratta?
La nota ed amatissima conduttrice è sempre stata incredibilmente affascinante, già da giovanissima era uno schianto e conquistava praticamente tutti. Questa foto risale agli anni ’90, hai capito di chi si tratta? I fan più attenti l’avranno sicuramente riconosciuta. Da quando è stata scattata ne è passato di tempo ma i lineamenti sono inconfondibili.
Lo scatto la ritrae in posa, mentre fissa la fotocamera sfoggia un sorriso splendido che ha catturato non poco l’attenzione dei suoi tantissimi fan. A pubblicare la foto del passato è stata la stessa conduttrice sul suo profilo Instagram, nella didascalia ha scritto: “C’era una volta tanto tempo fa, anni ’90”. I suoi seguaci l’hanno subito riempita di apprezzamenti e like e in moltissimi ci hanno tenuto a farle sapere che il passare del tempo non ha affatto scalfito la sua fantastica bellezza.
La donna della foto è l’incantevole Simona Ventura: Da giovanissima era stupenda, ma anche oggi all’età di 58 anni è più seducente e attraente che mai. Tutte le volte che si mostra riesce sempre a lasciare senza fiato coloro che la seguono e la amano, i quali impazziscono per lei e non fanno che ripeterle quanto sia stupenda.
Simona Ventura più sensuale e bella che mai a 58 anni, il tempo per lei sembra essersi fermato
La nota ed amatissima conduttrice fa parte del mondo della televisione e dello spettacolo da moltissimi anni ed è sempre riuscita a conquistare tutti con il suo talento e il suo fascino irresistibile.
Per Simona Ventura il tempo non sembra passare mai, continua infatti ad ammaliare tutti con la sua bellezza mozzafiato e il suo corpo ancora magnifico. Di certo non ha nulla da invidiare alle sue colleghe più giovani, semmai è proprio il contrario. Al momento la splendida conduttrice sta vivendo una nuova esperienza televisiva, fa infatti parte del cast della nuova edizione di Ballando con le stelle, programma condotto da Milly Carlucci su Rai Uno.
Tra i partecipanti c’è anche il compagno Giovanni Terzi, diventato suo rivale nella trasmissione. La loro storia d’amore ad ogni modo procede a gonfie vele: insieme da anni si mostrano sempre più complici e innamorati. In passato avevano manifesto il desidero di diventare marito e moglie, ma a causa del Covid hanno rimandato per ben tre volte le nozze, ad oggi non si sono ancora sposati.