La cantante italoamericana svela cosa pensa realmente del brano Felicità e cosa è successo quando è stata incisa la canzone.
Albano Carrisi e Romina Power sono senza dubbio due degli artisti più amati e seguiti in tutto il mondo. La coppia ha inciso tantissimi dischi vendendone milioni di copie in ogni parte del pianeta. Tra i loro successi senza tempo c’è sicuramente Felicità, che ancora oggi viene cantata.
A distanza di anni Romina ha voluto svelare un piccolo aneddoto su quel brano che mai avrebbe creduto potesse diventare così importante. Inoltre, anche Carrisi ha voluto dire la sua, rivelando quali sono stati i momenti più belli vissuti accanto alla sua ex moglie, con cui ha condiviso gioie e dolori.
Romina Power spiazza tutti con una confessione sul brano Felicità
Sono tantissimi i brani che hanno cantato e con i quali hanno incantato gli appassionati Albano e Romina nel corso di questi anni e tra questi c’è senza ombra di dubbio Felicità. Ancora oggi il brano continua ad essere uno dei cavalli di battaglia della coppia e lo hanno affermato proprio i due artisti in una recente ospitata a Top 10 da Carlo Conti.
Una canzone che possiamo definire un successo senza tempo, dato che anche le nuove generazioni la conoscono a memoria. Eppure Romina Power credeva che il singolo sarebbe stato un flop. Infatti, per la prima volta ha ammesso che non voleva nemmeno inciderla, trovandola banale. A sorprendere è stata la risposta di Carrisi che ha svelato un piccolo aneddoto. Ogni volta che Romina si lamentava di una canzone poi si vendeva benissimo. E questo è successo anche con il brano Felicità.
La fine della loro storia d’amore ha segnato anche la fine della loro collaborazione artistica, anche se negli ultimi anni Albano e Romina hanno deciso di organizzare delle reunion per riproporre la loro musica. Una scelta che ha reso felici tutti i fan della coppia.
Purtroppo, i due si esibiscono soprattutto nell’Est Europa dove continuano a essere acclamati. Sempre parlando di “momenti felici” Carrisi ha fatto sapere che ancora oggi porta nel suo cuore tanti ricordi. I momenti più belli vissuti insieme alla ex moglie sono quelli in cui sono nati i figli. Tali parole hanno suscitato un velo di malinconia e di amarezza, soprattutto perché è stato impossibile non ricordare Ylenia.