Qualcosa turba la cantante italoamericana: l’artista svela il motivo per cui non riesce ad essere serena per il futuro del suo nipotino in arrivo.
Tra pochi mesi Romina Power ed Albano Carrisi diventeranno di nuovo nonni, per la quarta volta. L’annuncio è stato dato dalla loro figlia più piccola Romina Carrisi che presto diventerà mamma per la prima volta.
Una gioia immensa in famiglia e soprattutto per la piccola di casa, che attendeva questo momento da diversi anni. La sorella di Cristel e Yari aspetta un figlio da Stefano Rastelli. Eppure c’è qualcosa che turba la famiglia, qualcosa che preoccupa in maniera particolare l’artista statunitense.
Romina Power felice per Romina ma il pensiero è sempre rivolto ad Ylenia
Si respira aria di serenità a Cellino San Marco. Tutta la famiglia Carrisi attende con gioia l’arrivo di questo nuovo bambino, che dovrebbe nascere ad inizi gennaio. La famiglia di Albano e Romina si allarga ancora e entrambi sono al settimo cielo. Nello stesso tempo, accanto a questo clima di grande attesa, continua ad esserci un’assenza che fa rumore. Si tratta di Ylenia.
La primogenita dei due cantati è scomparsa in circostanze misteriose nel 1993 ma ancora oggi e in particolar modo nel mese di novembre la Power la ricorda con una sorta di messa laica. Lo fa pubblicamente, postando immagini inedite della sua bambina o della sua stessa famiglia prima che la giovane scomparisse. È una celebrazione piena di dolcezza che riporta indietro nel tempo quando tutto era perfetto.
La tragica scomparsa di Ylenia: cosa è accaduto alla giovane
Ylenia è scomparsa a dicembre del ’93 e tra pochi giorni, ovvero il 29 novembre 2023 avrebbe compiuto ben 53 anni. Purtroppo da quella notte nessuno ha avuto più notizie e ad oggi nessuno sa cosa le sia realmente accaduto. In tanti credono che si sia gettata nelle acque gelide del fiume Mississipi togliendosi la vita, altri invece credono che abbia cambiato identità e abbia scelto da sola di far perdere le proprie tracce.
Quel che è certo a distanza di tanti anni è che Romina non ha mai smesso di cercarla e di lanciare appelli con la speranza di rivederla. Il suo unico desiderio è quella di poterla un giorno riabbracciare e sapere che sta bene. Diversamente, Albano ha deciso di mettere da parte la speranza per non coltivare ulteriormente quel grandissimo dolore.