Selvaggia Lucarelli, scontro con il collega giudice dopo Ballando con le stelle: “Ha sbagliato”

Salvatore Ioime

Un’altra critica feroce nei confronti di Selvaggia Lucarelli, che è stata attaccata dopo il suo voto a Ballando con le Stelle.

La celebre giornalista italiana, Selvaggia Lucarelli, continua a far parlare di sé dopo il suo gesto davvero discutibile durante la prima serata con Ballando con le stelle. Il suo collega l’ha ripresa duramente per il voto assegnato al concorrente in gara: ecco la ricostruzione della vicenda.

Selvaggio Lucarelli scontro con il giudice
Selvaggio Lucarelli: lo scontro con il collega giudice dopo Ballando con le stelle (Foto Ansa) – lafuriaumana.it

Ancora uno scontro a distanza con Selvaggia Lucarelli sempre al centro delle polemiche. La giornalista, protagonista come giudice a Ballando con le Stelle, è stata ripresa dal suo collega dopo aver dato un voto troppo pesante.

Così Caterina Balivo ha dato il via al dibattito durante il suo programma Rai, La volta buona, con tanti ospiti presenti sul divanetto: e c’era anche il giurato collega della stessa Lucarelli, la quale è stata criticata apertamente per il suo voto nettamente negativo. Vediam0o quello che ha fatto provocando la rabbia del suo collega.

Selvaggia Lucarelli, la verità in studio: duello a distanza

Uno scambio di battute per analizzare la situazione creatasi sabato sera sul palco di Milly Carlucci. Un’altra stagione ricca di colpi di scena per Ballando con le stelle, che continua a riscuotere tanto successo in prima serata su Rai1. Ma cos’è successo ora? La verità è uscita a galla definitivamente.

Fabio Canino attacca Selvaggia Lucarelli
Fabio Canino contro Selvaggia Lucarelli: cosa è successo (Foto Ansa) – lafuriaumana.it
Selvaggio Lucarelli scontro con il giudice
Selvaggio Lucarelli scontro con il giudice, la verità – Ansa – lafuriaumana.it

Fabio Canino, volto dello show di Rai1, così ha voluto condannare il voto assegnato da Selvaggia Lucarelli a Teo Mammuccari: “Secondo me è stata una valutazione sbagliata, non lo avrei dato”. Uno zero che non è stato digerito dal giudice di Ballando con le Stelle, che ha voluto chiarire la sua posizione, ossia quella di non dare mai tale voto ai concorrenti: “Resta una mancanza di rispetto nei suoi confronti”.

Successivamente lo stesso Canino ha voluto così smorzare i toni affermando che se c’è questa possibilità, ogni giudice è libero di usare o meno la paletta dello zero. Per lui tuttavia questa dinamica non dovrebbe proprio esistere.

Un dibattito acceso al programma La volta buona, con la stessa Caterino Balivo che si è lasciata andare prima ad un lunga intervista alla celebre conduttrice tv Alessia Marcuzzi, ormai passata da mesi in Rai. Presente anche Dario Cassini, che ha raccontato la sua esperienza a Ballando con le Stelle giudicata davvero unica e rara, nonostante i momenti di sconforto come la mancanza dal figlio.

Gestione cookie