Cos’è successo a Simona Ventura dopo l’ultima puntata di Ballando con le Stelle? Ecco tutte la informazioni al riguardo.
Tra i protagonisti dell’ultima edizione di Ballando con le Stelle, a cui partecipa in coppia con il ballerino Samuel Peron, Simona Ventura sta facendo molto parlare di sé. Sono giornate intense per la conduttrice, tra allenamenti, prove, dirette tv e il suo lavoro fuori dalla trasmissione. Ma la popolare showgirl è più carica che mai. Danzare le fa bene e la rende felice.
Simona Ventura ha preso parte al talent show di Rai1 per personaggi famosi sfidando il compagno Giovanni Terzi, che balla con Giada Lini. È la prima volta che a Ballando con le Stelle partecipa alla gara una coppia nella vita reale, ma ciascuno da solo e contro il compagno o la compagnia. Un elemento che ha attirato la curiosità degli spettatori. Qui di seguito vi segnaliamo le ultime notizie sull’amata conduttrice e su cosa è successo dopo l’ultima puntata del programma. Ecco tutto quello che bisogna sapere.
Simona Ventura, cos’è successo dopo l’ultima puntata di Ballando con le Stelle
Per Simona Ventura il periodo professionale che sta vivendo in questo momento è come una seconda giovinezza. Tanti impegni, anche parecchio faticosi, ma pieni di soddisfazione. Per lei, inoltre, è anche un grande ritorno alla popolarità in prima serata su una delle più importanti reti tv nazionali. La principale, trattandosi di Rai1.
Oltre a Ballando con le Stelle, conduce dal 1° ottobre scorso con Paola Perego la terza edizione del programma tv Citofonare Rai 2, un rotocalco che va in onda la domenica mattina alle 10.30. Giornate piene e poco tempo libero ma che, nonostante la stanchezza, rendono Simona Ventura felice. Come ha ammesso lei stessa in un’intervista.
La conduttrice ha detto di voler vivere fino in fondo questo periodo che ha definito “Bello, gratificante, pieno”. Un momento che le sta dando molta energia, tanti stimoli positivi e che le ha fatto venire voglia di leggerezza, come ha spiegato in un’intervista al settimanale Oggi. Simona Ventura, grazie a Ballando, ha affermato di essere rinata. E oltre ai progetti di lavoro, non mancano quelli personali, tra i quali uno importantissimo: le nozze con il compagno Giovanni Terzi.
Simona Ventura si sposerà l’anno prossimo, nel 2024, come ha annunciato lei stessa. Avversari nel ballo in tv ma compagni molto stretti e affiatati nella vita. Ma cosa è successo alla conduttrice dopo l’ultima puntata di Ballando con le Stelle? Lei stessa ha ammesso di essere molto competitiva e di lavorare tantissimo con Samuel Peron per eseguire sempre delle prove perfette, infatti è data come vincitrice favorita.
Nonostante questo, Ventura è molto critica verso sé stessa e vede sempre mille difetti in quello che fa. Per questo motivo non si rivede mai in video dopo le puntate di Ballando. Ecco svelato il suo segreto. L’altra buona notizia è la pace fatta dalla conduttrice con le colleghe Mara Venier e Barbara D’Urso, altri due volti popolari della tv con cui aveva avuto dei momenti di tensione in passato.