È stata una dei concorrenti più discussi delle passate edizioni di Temptation Island e ora è diventata scrittrice. Scopriamo insieme di chi si tratta.
Temptation Island continua a far parlare di sé. Se l’edizione invernale sembra essere definitivamente saltata, alcune coppie delle precedenti edizioni stanno sfruttando la popolarità ottenuta dal programma per lanciare nuovi prodotti, attività o scrivere persino libri. Il reality, che racconta il viaggio nei sentimenti di persone fidanzate, è un banco di prova del loro amore che subisce le tentazioni di corteggiatori e corteggiatrici.
Sono infatti poche le coppie che escono ancora insieme una volta finito il programma, altre invece si lasciano poco dopo. A condurre Tempation Island è Filippo Bisciglia mentre l’edizione Vip ha visto come presentatrice Alessia Marcuzzi. Nel 2021, una delle coppie era formata da Jessica Mascheroni e Alessandro Autera, che stavano insieme da 7 anni e convivevano.
A scrivere al programma era stata la 34enne che si lamentava della mancanza di intraprendenza del suo uomo e della noia che ormai intaccava il loro rapporto. Nel video di presentazione spiegava appunto come ormai i due non uscissero neanche e passassero il tempo sul divano a vedere la tv.
Temptation Island, il debutto come scrittrice dell’ex concorrente Jessica Mascheroni
All’interno di Tempation Island però Alessandro si è avvicinato alla single e tentatrice Carlotta Adascher e fuori dal programma ha continuato a vederla. La storia tuttavia è finita a causa della troppa distanza. Mentre Jessica ha frequentato per poco il suo tentatore Davide Basolo. Lo scorso anno, rumors volevano un riavvicinamento della coppia ma ancora oggi i due non sono fidanzati.
Jessica Mascheroni, la quale ha un profilo Instagram che vanta circa 71 mila follower, ha ora deciso di percorrere una nuova strada: quella di scrittrice. Anche il suo tentatore Basolo aveva in passato scritto un libro, ora tocca a lei promuoverlo su Amazon. Il romanzo si chiama Una milanese a Roma e racconta di come non bisogna mai accontentarsi nella vita perché “chi si accontenta muore”.
Come spiegato da Jessica, arriva un momento nella propria vita dove si deve trarre un bilancio ma tutto è già predefinito e gli ostacoli che superiamo ci rendono più forti: “Questo libro racconta esperienze romanzate che almeno una volta nella vita tutti abbiamo vissuto. Un insieme di caos e meraviglia racchiuso in un racconto ironico, divertente e spensierato“. Il romanzo, a cura di Lorenzo Pugnaloni, ha 75 pagine e costa circa 16 euro.