Siete curiosi di sapere qualche piccolo dettaglio in più su Ersa Dermancioglu? Ecco tutto ciò che c’è da sapere sull’attrice di Terra Amara.
Prosegue con successo la messa in onda pomeridiana di Terra Amara. Grazie al grande numero di ascolti Mediaset ha deciso di proporre la serie anche in prima serata, e dalla scorsa domenica gli appassionati potranno godersi in prime time i loro beniamini.
Tra i protagonisti che hanno lasciato la serie abbiamo Yilmaz e Behice, entrambi morti. Ma cosa sappiamo su Ersa Dermancioglu? Chi è realmente la perfida dark lady di Cukurva? Scopriamo insieme qualche piccolo dettaglio in più sull’attrice turca.
Carriera, età e titolo di studio di Ersa Dermancioglu
Tra i tanti personaggi che hanno intrecciato la trama di Terra Amara abbiamo trovato sicuramente il personaggio di Behice, interpretato dall’attrice Esra Dermancioglu. Nella soap opera la donna aveva raggiunto sua nipote ad Istanbul, dopo aver saputo dei suoi problemi. Una volta raggiunta la città di Cukurova si è però ritrovata coinvolta in diversi intrighi e crimini, come l’omicidio di Hunkar.
Behice è diventata man mano la protagonista della serie proprio con questo ruolo da cattiva, ma nella sua carriera ha portato in scena anche altri personaggi. Ersa è nata a Istanbul nel 1968. Dopo aver studiato alla Pierre Loti High School dove si è diplomata, ha proseguito gli studi presso il Franklin College in Svizzera. Ha poi preso lezioni di recitazione e di canto.
Appassionata di arte è diventata una grande venditrice di quadri fino a quando poi è arrivato il debutto sul piccolo schermo. L’attrice è diventata particolarmente popolare con il ruolo di Mukaddes in Fatmagul’un Sucu Ne? ma ha preso parte anche ad altre serie come Doksanlar, Kirgin Cicekler, Kaderimin Oyunu, Bir Kucuk Gun Isigi. Nel 2017 ha anche recitato nel film Ayla – La figlia senza nome, co-prodotto dalla Turchia e dalla Corea del sud. Grazie a Terra Amara però nel 2018 raggiunge il vero successo in diversi paesi europei.
Ersa ad oggi è single ma in passato ha avuto una figlia. L’attrice è stata sposata per molti anni con un uomo non appartenente al mondo dello spettacolo e tra i due è finita per le troppe imposizioni di lui. Quest’ultimo infatti avrebbe provato più volte ad ostacolare la sua carriera. Alla fine la donna ha deciso di procedere con la separazione. All’età di 20 anni ha avuto anche un storia con un ricco imprenditore italiano, originario della Sicilia. Tra di loro è finita perché entrambi hanno preso strade diverse.